matroma92
Passista
Me gustano i gruppetti igarellati,2 companeros potrebbero venire?
L'importante è che si vada davanti a tirare
Ancora non so cosa si farà questo w-e (ci sarà da vedere il meteo), ci si aggiorna

Me gustano i gruppetti igarellati,2 companeros potrebbero venire?

col gruppo si replica il 7 luglio,mettitelo in calendario....no?![]()
tutti al succhio?L'importante è che si vada davanti a tirareperò calcola che il ritmo sarà veramente molto alto dato che in genere si torna con 30-32 kmh di media su giri piatti e 28-30 su giri lunghi e impegnativi
Ancora non so cosa si farà questo w-e (ci sarà da vedere il meteo), ci si aggiorna![]()
caxxo,siete come i proff.,sempre in garaCastel di Sangro - Ciclolonga (ci tengo tantissimo) sperando che non mi esca fuori qualche esame proprio l'8 mattina
tutti al succhio?
e chi tira.....
@tutti
09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

tutti i gruppi sono uguali.....Io e un altro che va veramente forte... Poi c'è chi ogni tanto esce fuori e da una mano e pure qualcuno che si mette dietro, si lamenta sempre, sbuffa, sbraita se lo lasci al vento 5" in salita e poi sull'ultima salita esce fuori bello fresco e ti bastona :rosik:
caxxo,siete come i proff.,sempre in gara![]()
bisogna vede che portano a casa,altrimenti è solo remissione(ovviamente scherzo)Lo stai dicendo ad uno che dal 3 Marzo ne ha fatte solamente 4... Qua ci sono alcuni che ormai vanno a correre quasi tutte le domeniche :rosik: (beati loro)
sono di cerase anch'io...ma la "trasferta" è solo rimandata![]()
Il 9 c'è la GF delle Cerase... Anche io prima o poi voglio venirmi a fare un giro da quelle parti (Tolfa-Allumiere), però il 9 credo sia impossibile dato che vogliono portarmi a Passo Corese (e probabilmente cederò perché il 2 mi salta Alba Adriatica)
@tutti
09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ @gx2 è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........
A letto vado tardi la seraSiete veloci con la bicicletta, siete veloci con la tastiera .... spero non siate veloci pure a letto ...![]()
Quando vuoi mi vieni a trovare la mattina quando sono a Cerveteri ci facciamo un bel giro ... così almeno una volta contracambio
Me la segno ... se non vado alla Cerase vengo moolto volentieri ... conosco bene le zone ... spesso nel periodo estivo esco con la squadra di Cerveteri ... però da Roma non son mai arrivato a Tolfa ...
bisogna vede che portano a casa,altrimenti è solo remissione(ovviamente scherzo)![]()
bisogna vede che portano a casa,altrimenti è solo remissione(ovviamente scherzo)![]()
per il momento ho portato a casa le chiappe(sgrat sgrat sgrat)
mi assista 
nel 2014 o 2015 forse io!ma devi essere estratto!