Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie mille per l'incoraggiamento.
Per quanto riguarda il mio limite, non lo conosco ... di sicuro però è basso visto che in questi giorni fa giusto un anno che ho comprato la mia prima bdc e manca ancora qualche giorno per festeggiare 1 anno dalla mia prima pedalata (pedalata per modo di dire) :bua:
Forse hai ragione tu, mi dovrei chiedere se per caso non ho esaurito le poche cartucce nella cartucciera, visto che da marzo ad oggi su 12 fine settmana, ho preso parte a 8 granfondo di cui 6 lunghi e 2 medi.
Forse sto chiedendo troppo a me stesso.
:mrgreen:
come sai sono al rientro,sebbene l'entusiasmo è quello di 20 anni fà,stò limitando molto le mie uscite,proprio per non incorrere in situazioni del genere...................................................................................
Le energie non te le toglie solo la pedalata,ma tutto quello che una gara comporta....spostamenti,logistica,ritiro pacchi gara ecc.ecc.
riposati un attimo e vedi che ti riprendi.......

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
per esperienza ti dico che dopo le cotte, quando ci si riprende si sale di un gradino. Vedrai che sarà così, ma non forzare i tempi, riposati e riprendi a spingere o semplicemente a pedalare quando ne avrai veramente voglia o-o

Ieri comunque non era una gara semplice per uno che va in bici da un anno, c'era poca pianura, salite irregolari, tanti strappetti, molto falsopiano e discese da pedalare. Praticamente si doveva spingere sempre.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Non si sale nemmeno in mtb. In entrambi c'è da fare un pezzo a spinta. Per il Gennaro, puoi salirci da Stazzano (in mtb) o per Monteflavio ove arrivi in bdc ma poi ti fermi. Arrivato in cima, passando per i Pratoni del Gennaro, puoi scendere o verso la torretta di palombara e di lì per una picchiata a tornantini sino a Palombara paese, oppure a Marcellina per la famigerata Scarpellata. Roba tossica :cassius:.
Per il Pellecchia i versanti sono diversi, ma il punto più alto raggiungibile in bdc rimane Monteflavio. Poi solo mtb, più circa 20/30 minuti a spinta. Da Cima Pellecchia la vista è spettacolare. In giornate belle, vedi sino alla Maiella e al Gran Sasso, incluso ovviamente Terminillo, il Soratte, e il mare. In cima c'è una croce e una agenda nascosta in un tubo chiuso sotto la croce, ove mettere una firma. Facendo in sella 1/4 d'ora in cresta, si arriva sulla sommità di un sentiero che ti riporta giù. Ma ci vuole un certo manico, non è esattamente uno sterrato comodo. Oppure ce ne è un altro che scende verso il versante nord e poi si arriva a Civitella di Licenza.

Se decidi di andarci fammelo sapere che se posso ti faccio compagnia, tanto anche per me sono circa 30km per arrivare a Marcellina

Grazie Regà ... o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
c'è qualcuno che vuole venire a provare il lungo della cerase questo weekend? Sabato o domenica per me è indifferente

Visto il tempo monte amiata quasi sicuramente salta :cry:

È possibile che ti faccia compagnia se vai di Sabato, perché forse vengo anche io a Passo Corese... Semmai ti faccio sapere Venerdì o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grande prestazione oggi a sansepolcro, 77esimo su 76 :mrgreen:

Praticamente visto che le strade erano completamente bagnate e faceva freschetto (8°!!!) sono entrato in griglia alle 8e25 (partenza 8e30) e sticaxxi, di prendere rischi con l'acqua per me non se ne parla!!
Alla partenza dietro di me c'erano si e no una 50ina di persone.

di conseguenza mi sono ritrovato fare una gara praticamente in solitaria, avrò tirato per 130km su 154, ma forse pure di più, praticamente sempre
Ma va bene così, ho tenuto lo stesso ritmo per 154km, pensavo di schiattare e invece al traguardo potevo continuare per altri km, ormai avevo preso il ritmo :mrgreen:

ps. ovviamente i due che ho scarrozzato per gli ultimi 65km si sono risparmiati per battermi in volata per un importante piazzamento ;nonzo%

si si ti che volevi riposarti per domenica per paura che ti stacco sull'amiata!:mrgreen:
anche nel 2010,quando partecipai,piovve per 3:20,quelle che ci misi per fare i 110 km del medio!sulla salita di viamaggio veniva giù un fiume d'acqua così forte che se non stavi seduto la bici si impennava!ma anche allora ricordo che fu una gara molto ben organizzata!

e per la terza volta ti consiglio un randonnè fino lourdes!!:angrymod:
Che ti sei fatto? e la bici?

oh, io oggi prenoto sulle dolomiti, dove sono stato l'anno passato
vedi di non fare scherzi :rosik: non mi lasciare solo coi crucchi :mrgreen:[/QUOTE]

ci penso alla rando!Con Silvia vorremmo fare prima o poi il Cammino di santiago,farò una piccola deviazione:mrgreen::mrgreen:

pe rle dolomiti non ti preoccupare,anche mezzo morto vengo!io ho prenotato L'Ideal Park a Gennaio!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
c'è qualcuno che vuole venire a provare il lungo della cerase questo weekend? Sabato o domenica per me è indifferente

Visto il tempo monte amiata quasi sicuramente salta :cry:

certo andare a rischiare ,con la bronchite che ho,e la sportful tra 15 gg,non mi sembra il caso!magari si rifà + in là e di sabato ,così non litigo con mia moglie!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
allenamento sui lucretili rinviato in data da destinarsi...
la scusa è quella del tempo, la pioggia, le cavallette....
:wacko:

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] questo weekend scendo a taranto, niente sopralluogo per la cerase per me! Magari si va in settimana, massimo mercoledi o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
allenamento sui lucretili rinviato in data da destinarsi...
la scusa è quella del tempo, la pioggia, le cavallette....
:wacko:

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] questo weekend scendo a taranto, niente sopralluogo per la cerase per me! Magari si va in settimana, massimo mercoledi o-o

Ok, poi ne riparliamo o-o
Io oggi forse forse rispolvero i rulli... Non mi va proprio di prender l'acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.