Lo so lo so! troppe ce ne stanno, è che sto nel periodo di fiacca annuale.
Di gf ne faccio sempre meno, meglio le garette che alla fine sono anche più serie con meno partenti. Lì o meni o giri la bici.
) corre da solo deve cercare di interpretare la corsa sperando nella sorte (fuga giusta o andamento della gara favorevole). Nelle GF/MF... prima salita e via: chi ne ha và, trova il gruppetto del suo livello e fà la gara con quello/rispetto a quello.Un pò di gavetta è normale...ma hai un livello da potertelo conquistare in poche gare di partire avanti, come ad esempio ti è successo a Fiuggi. Secondo me è un peccato "sprecarti" (nel senso di sprecare il tuo valore) come hai fatto lì e altre volte a dar tutto solo nel tratto cronometrato che in realtà non se lo caga nessuno, mentre potresti fare molto bene su tutta la gara.Perché sei forte e fai i lunghi. Serie o non serie quello passa il convento, io non mi ci avvicino, nemmeno le finirei. Sui percorsi corti ho riscontrato lo stesso problema delle squadre che dettano legge in più ci devi mettere che si è in 600 e se non parto davanti ho già perso. Detto ciò sono sempre meglio della Coppa Lazzie che è sempre meglio delle corse Lat(r)inesi che sono sempre meglio di un calcio in bocca.![]()
Non discuto che anche in zona ci siano manifestazioni alle quali divertirsi e anzi, anche io evito, di base, le megamanifestazioni. In effetti ho fatto una eccezione solo per la MdD. Ma lì parliamo dell'eccellenza e ora che l'ho fatta posso confermarlo. Tu però ne hai mai fatta una al Nord per dire che l'alternative in zona son decenti? magari provi una volta e ti innamori di certi eventi. Io al nord su strada ho fatto solo la MdD, ma ad esempio, un mese fa a Camerino, sia il percorso che l'organizzazione erano veramente belli......A Fiuggi ho avuto un contrattempo a inizio corsa, ho proseguito solo perché c'era la crono, ma non era certo l'obiettivo con cui ero partito.
Sto Sellaronda mi piacerebbe farlo, però complessivamente non mi lamento di quanto offre il Centroitalia a parte le condizioni delle strade, alle megagf del Nord ho sempre trovato alternative decenti in zona, ma i gusti son gusti.
io devo riprendermi il primo genito a fiamignano che sta dalle parti tua?quindi il 14 mi pisciate tutti!bravi!bravi!
io ormai sono in ottica Giro delle Dolomiti!più che altro evito di fare gf perchè,per quanto uno non voglia,col pettorale si prendono rischi che in allenamento non prenderesti!quindi voglio arrivarci sano!poi se ne avrò voglia ho intenzione di farmi cassino e lanciano a fine stagione!
A Fiuggi ho avuto un contrattempo a inizio corsa, ho proseguito solo perché c'era la crono, ma non era certo l'obiettivo con cui ero partito.
Sto Sellaronda mi piacerebbe farlo, però complessivamente non mi lamento di quanto offre il Centroitalia a parte le condizioni delle strade, alle megagf del Nord ho sempre trovato alternative decenti in zona, ma i gusti son gusti.
io devo riprendermi il primo genito a fiamignano che sta dalle parti tua?

a me mi ha invitato il Diablo,penso..........Chi organizza?
aspè che lo chiamo...
Chi organizza?
organizza lui,ma non con il quarto che ja fà,col quarto che forse jà fà,quindi te che je tiri sempre er collo,bè...................................a me mi ha invitato il Diablo,penso..........aspè che lo chiamo...
![]()
).
Finche trova i minkioni(non inteso come unità di misuraMa che j'è preso al Diablo? prima lo Scalambra ora il Terminillo...
,che senza allenamento si fanno traviare in salita.......... da lui,perchè no?
perchè?e bè,a tutti è venuta la voglia di andare,a me è passata..........![]()

Che sciroccone che è entrato ...![]()

In pratica ha fatto freddo solo la settimana scorsa che qui si stava bene :rosik:.mamma mia si boccheggiava,
si stava meglio avanti a tirare che a ruota, e ho detto tutto![]()