posso approfittare per fare una domanda?
Io mi sono liberato del fumo da sigaretta da oramai due anni, di cui uno passato senza nemmeno toccare una sigaretta. Da un annetto a questa parte ne fumo una a sera dopo cena solo per rilassarmi, magari per accompagnare un bicchiere di vino. Secondo Voi posso conservare questa (cattiva) abitudine?
proprio nel numero di luglio di cicloturismo c'è un servizio sul fumo e bici!
io da ex fumatore ti chiedo:" ma non puoi proprio farne a meno?"
E' il sogno di ogni fumatore.
" ma non puoi proprio farne a meno?"
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: vai con la lista dei percorsi!

certo che se ti lamenti tu per il caldo!purtroppo domattina non uscirò prima delle 8,30!giovedì pomeriggio ho già promesso al mio amico di uscire con lui,altrimenti saremmo potuti uscire alle 6!!vabbè ci vediamo sulle dolomiti,lunedì visto che domenica mi dai buca!

Volendo si...molte sere mi dimentico pure oppure non ne ho proprio voglia.
Ne sento l'esigenza quando torno tardi dal lavoro oppure mi sento particolarmente stressato...(anche dagli allenamenti mattutini quotidiani) è una forma di premio.
Potrebbe essere il mio obbiettivo dell'estate...
Per la cronaca, sto per confermare la multiproprietà a Santa Cristina dal 10 al 17 agosto! Ovviamente porto sia la BDC che la MTB
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: vai con la lista dei percorsi!
magari anche sabato sera, così approfitterai per darmi il pacco gara che cordialmente mi ritirerai
ancora non so cme mi organizzo, comunque ci sentiamo![]()
santa cristina valfurva?Santa Cristina in Valgardena...
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] mi ha inviato dei percorsi fantastici: Pordoi, Sella, Fedaia, Marmolada, Passo delle Erbe ecc.
Un anno fa l'unica salita che conoscevo e a malapena facevo era quella di Sacrofano!
Mi sa che in Puglia la bici non me la porto ad agosto...dopo tutte ste salite manco il pedalò vojo vede'!
Santa Cristina in Valgardena...
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] mi ha inviato dei percorsi fantastici: Pordoi, Sella, Fedaia, Marmolada, Passo delle Erbe ecc.
Un anno fa l'unica salita che conoscevo e a malapena facevo era quella di Sacrofano!
Mi sa che in Puglia la bici non me la porto ad agosto...dopo tutte ste salite manco il pedalò vojo vede'!
consiglio: non esagerare il primo giorno,che hai l'adrenalina addosso!santa cristina se non sbaglio sta sui 1400 mt e pe rnoi che siamo abituati a livello del mare qualcosa comporta!espperienza personale di Bormio e vigo di fassa lo scorso anno!il primo giorno in bici un cavalcavia mi sembrava un muro del fiandre!

tralasciando le bici,perchè è praticamente il paradiso.........Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto a proposito di vacanze in montagna...
I genitori della mia ragazza ci hanno detto ieri che non riescono (purtroppo per loro e per fornuna per noi) ad affittare la multiproprietà che hanno a Santa Cristina in Valgardena nella settimana dal 10 al 17 agosto.
Premesso che le nostre ferie iniziano il 10 agosto e che anche la mia ragazza è appassionata di MTB, dite che ne vale la pena se ci andiamo noi? Ci sono cose da fare? C'è il rischio che ci rompiamo?
(ovviamente io porterei sia la MTB che - soprattutto - la BDC)!!
stai in forma,fine..........Cosa mi sta succedendo?
La testa.. prima di tutto. . È sempre bacataperò non c'è dubbio che comincia a passare un po di ossigeno. Pedalo e guido con tecnica e intelligenza, tornanti a parte :rosik:
Poi almeno quattro variabili: gli amici del forum più di quelli del team; ormai sto smettendo di fumare definitivamente; le ruote nuove; gli allenamenti su per la Tolfa davvero moolto efficaci.
Le gare pure hanno influito in una certa misura. . Però non venite a dirmi che è lì che la testa migliora. .![]()
28.07.13 Bar, La Storta, Braccianese, Anguillara, dx Settevene, sx Cassia, Bivio (Umiltà Nepi Castel S. Elia) Nepi, sx Bivio Ronciglione, Cassia, sx Rocca Romana, Trevignano, Anguillara, La Storta, Bar.
ari-barbone:angrymod:esco presto!!! fa troppo caldo!![]()
miaooooooooooooooooooooAttenti tutti! È arrivato er Pecora...![]()

principianti.....arabba-santa lucia,giau(grandine e pioggia)santa lucia,campolongo(perchè aveva smesso di piovereEsagerato!Io il pomeriggio stesso lo scorso anno mi sparai il Sellaronda in verso antiorario
![]()

principianti.....arabba-santa lucia,giau(grandine e pioggia)santa lucia,campolongo(perchè aveva smesso di piovere)arabba..........
va a lavurà![]()

vado al Mare( nelle terre natie di giggi e pizzi)
santa cristina valfurva?Santa Cristina in Valgardena...
@matroma92 mi ha inviato dei percorsi fantastici: Pordoi, Sella, Fedaia, Marmolada, Passo delle Erbe ecc.
consiglio: non esagerare il primo giorno,che hai l'adrenalina addosso!santa cristina se non sbaglio sta sui 1400 mt e pe rnoi che siamo abituati a livello del mare qualcosa comporta!espperienza personale di Bormio e vigo di fassa lo scorso anno!il primo giorno in bici un cavalcavia mi sembrava un muro del fiandre!
Pizzi,vai con la mente sgombra:angrymod:non pianificare,parti e poi in base alle sensazioni ti regoli,andrea ti stà consigliando per il meglio(in fondo sei un principiante),eviterei il fedaia dal lato dei serrai(perchè ti stronca e serve a .....niente),poi se proprio ce voi annà,non farlo alla prima uscita..........Esagerato!Io il pomeriggio stesso lo scorso anno mi sparai il Sellaronda in verso antiorario
![]()
tu stai tra noi quarantenni e gli appena maggiorenni,quindi x te,fai la media![]()
vado adesso.......dal 17 in poi io sarò al mare in provincia di Taranto...mia madre prepara ogni giorno linguine alle cozze e cozze al gratè per 14 giorni conseguitivi...se passi penso che un posto a tavola si trova.

Pizzi,vai con la mente sgombra:angrymod:non pianificare,parti e poi in base alle sensazioni ti regoli,andrea ti stà consigliando per il meglio(in fondo sei un principiante),eviterei il fedaia dal lato dei serrai(perchè ti stronca e serve a .....niente),poi se proprio ce voi annà,non farlo alla prima uscita..........
tu stai tra noi quarantenni e gli appena maggiorenni,quindi x te,fai la media![]()