matroma92
Passista
Dove conviene arrivare con la maghina per fare il Blockhause?
Lettomanoppello / Roccamorice o Scafa
Dove conviene arrivare con la maghina per fare il Blockhause?
Così attacchi subito a tamburo però. Tranne facendo Scafa - Fara Filiorum Petri e sali da lì, se dovessi andare farei così.
Buon divertimento. Qualche giorno e vi raggiungo.Da oggi inizia il viaggio sulle dolomiti. Vi raccontero come straccio gx2:-)
Buon divertimento. Qualche giorno e vi raggiungo.
Stamattina Tolfa veloce e via in spiaggia.
Domani replicherò. Nun c'ho voja de lunghi solitari.
mi son pappato gli ingranaggi della leva dx..Cerenova, S. Severa, Tolfa e ritorno.Da dove sei salito?
....ma dovendo stare a casa per le 8.30 e non essendomi suonata la sveglia, son partito tardi (6.25) e quindi non avevo alternative. Domani vediamo.Cerenova, S. Severa, Tolfa e ritorno.
Quel versante lo odio......
ti prenderò come riferimento per migliorare 
Beh si partendo da dove parti tu o da dove son partito io è ideale. Io ho 10 km di Aurelia e altri 3/4 di falsopiano, quindi è ideale la location. Rispetto alle strade di sastrate di traffico ee buche cui snon abituato è lusso.E' evidente che abbiam sensazioni diverse .... io me la ritrovo a 12 km da cerve e rispetto a quando parto da Roma mi sembra un sogno poter andare tranquillo con pochissime macchine .... cmq a guardare i tempi - rispetto ad altre zone - da quelle parti i ciclisti menano ... è anche vero però che fatte in gruppone e di padella ... quelle salite lunghe e blande ... alla fine consentono di salir su come missili .... altra cosa è salir da soli ....
p.s. cmq ... ho visto or ora ... su strava hai messo un tempone ...![]()
![]()
lascia perdere. Per migliorare, meglio prendere se stessi come riferimento..... ...ti prenderò come riferimento per migliorare
![]()
Non direi che sia un tempone. Son salito spedito, ma certo non cercavo il tempo. Anche per una questione di gentleman agreement con l'attuale detentore del kom, ossia @peggio :asd:. Ci penserà il secondo ad accaparrarsi il kom prima o poi, che è zona sua. Io so ospite e prima o poi voglio quello della papalina..
...Rispetto alle strade di sastrate di traffico ee buche cui snon abituato è lusso..Però è un versante troppo discontinuo...
Tipo la Laurentina? :rosik:
Domani è domenica non dovrebbero esserci problemi di cantieri da Civitavecchia .... vai lì a menar pedali?
Esco alle sei. Se sto svogliato come oggi faccio come oggi, senno allungo, salgo da Civitavecchia e scendo fa s severa...vediamo.
...e prima o poi voglio quello della papalina.
.....
(a parte la papalina che quel kom prima o poi lo voglio).
Er king dei kom de roma nord... mi sa' che hai finito le salite in zona..
Devo emigrare. quando ci hai incrociato stavo smorgattando in fondo al gruppetto.
Maledetto:rosik:. A costo di farmi trainare dalla macchinaQuello sulla papalina te lo puoi scordare. Appena posso lo faccio col cellulare che mi registra il percorso e lo carico su strava, magari a settembre dopo un mese di salite. La papalina è mia! :angrymod:
.

Ci sta. Fa caldo, tutti stanno a due cilindri (a parte i cilindrati) non c'è lo stimolo.....stamattina a stento sono arrivato a Civitavecchia e ritorno. Mi piantavo pure sui mangiaebevi dentro S. MarinellaChe palle ho perso il controllo non riesco più ad allenarmi seriamente. Mesà che me ne vado a meditare sotto la cascata dei Cinque Picchi.
, non ci ho manco provato a salire a Tolfa. Si tira a campare sino a giovedì e poi sulle Dolomiti andrà meglio :asd2: