Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusate :offtopic: ma approfitto di questa discussione visto che qui ci potrebbero essere persone interessate;

Un mio carissimo amico ciclista e biker, con trascorsi agonistici di ottimo livello, nonché istruttore MTB e Indor Cycling, direttore sportivo 3° livello ed ora laureando in Scienze Motore presso Tor Vergata, per la Tesi di Laurea avrebbe bisogno di 4/5 ciclisti agonisti per eseguire un doppio turno di test di valutazione funzionale a distanza di 48 ore da eseguirsi uno con pedivelle standard e l'altro con pedivelle a geometria variabile. Oltre ad un decente stato di forma l'altro requisito è l'Idoneità Agonistica. Il tutto ovviamente a carattere gratuito.
Chi fosse interessato mi contatti in privato anche per ulteriori dettagli.

Grazie per la disponibilità!

fine :offtopic:
hai fatto bene, a me incuriosice vediamo se riesco ad incastrarlo in questo periodo o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
... Oggi nel gruppone ho fatto più strada del solito ...:-x
al ritorno non riuscivo più a vedere [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION]... qualcuno mi ha chiesto dov'era finito ... forse è tornato a casa ... mah..... ero avanti ... e all'improvviso è sbucato .... mi è passato a fianco come un razzo ... :twisted:... giuro che mi ha spaventato ... ha dato un'aperta di quelle che diceva [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].... diciamo che ha suonato la campana a tutti .... :mrgreen: ... e da quel momento .... tutti in fila non si è più scesi sotto i 45 ... :wacko:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
... Oggi nel gruppone ho fatto più strada del solito ...:-x
al ritorno non riuscivo più a vedere @JFB'07... qualcuno mi ha chiesto dov'era finito ... forse è tornato a casa ... mah..... ero avanti ... e all'improvviso è sbucato .... mi è passato a fianco come un razzo ... :twisted:... giuro che mi ha spaventato ... ha dato un'aperta di quelle che diceva @samuelgol.... diciamo che ha suonato la campana a tutti .... :mrgreen: ... e da quel momento .... tutti in fila non si è più scesi sotto i 45 ... :wacko:
Si, bravi, continuate ad allenarmelo, così la prossima volta che esce con me me riduce uno straccio :rosik: :rosik:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
... Oggi nel gruppone ho fatto più strada del solito ...:-x
al ritorno non riuscivo più a vedere [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION]... qualcuno mi ha chiesto dov'era finito ... forse è tornato a casa ... mah..... ero avanti ... e all'improvviso è sbucato .... mi è passato a fianco come un razzo ... :twisted:... giuro che mi ha spaventato ... ha dato un'aperta di quelle che diceva [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].... diciamo che ha suonato la campana a tutti .... :mrgreen: ... e da quel momento .... tutti in fila non si è più scesi sotto i 45 ... :wacko:

Fa sempre così ma poi se calma, comunque attaccate alla rota e nun lo mollà che te riporta a casa na' decina de minuti prima.o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Scusate :offtopic: ma approfitto di questa discussione visto che qui ci potrebbero essere persone interessate;

Un mio carissimo amico ciclista e biker, con trascorsi agonistici di ottimo livello, nonché istruttore MTB e Indor Cycling, direttore sportivo 3° livello ed ora laureando in Scienze Motore presso Tor Vergata, per la Tesi di Laurea avrebbe bisogno di 4/5 ciclisti agonisti per eseguire un doppio turno di test di valutazione funzionale a distanza di 48 ore da eseguirsi uno con pedivelle standard e l'altro con pedivelle a geometria variabile. Oltre ad un decente stato di forma l'altro requisito è l'Idoneità Agonistica. Il tutto ovviamente a carattere gratuito.
Chi fosse interessato mi contatti in privato anche per ulteriori dettagli.

Grazie per la disponibilità!

fine :offtopic:

Grazie per i contatti ricevuti ai quali, in MP, ho dato seguito o-o
Se c'è qualcun altro interessato non esitate a contattarmi.

Grazie di nuovo!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono stato in emilia un pò di gg godermi il nipotino!vedo con molto piacere che si sta tentando di organizzare un bel raduno tra amici(che diventeranno nemici al primo dentello!!!)!
da parte mia sapete che preferisco il sabato ,anche perchè chi + chi - da aprile le domeniche si passano in griglia e le famiglie ne risentono!
il posto di partenza in molti lo conoscono e c'è da sciropparsi 3 km al 6%!
per il percorso l'idea è tra queste 2:
1http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159604
2http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159603
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sono stato in emilia un pò di gg godermi il nipotino!vedo con molto piacere che si sta tentando di organizzare un bel raduno tra amici(che diventeranno nemici al primo dentello!!!)!
da parte mia sapete che preferisco il sabato ,anche perchè chi + chi - da aprile le domeniche si passano in griglia e le famiglie ne risentono!
il posto di partenza in molti lo conoscono e c'è da sciropparsi 3 km al 6%!
per il percorso l'idea è tra queste 2:
1[URL]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159604[/URL]
2[URL]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159603[/URL]
A giugno/luglio, se non ricordo male, il tratto Rocca Santo Stefano era chiuso. Ora è aperto?
Comunque, se percorribile voto l'opzione 2.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora tanto varrebbe fare Roviano, Sambuci, Pisoniano, San Vito Romano, Bellegra, Bivio Roiate, Subiaco, Roviano. Mi dà 75 km per 900.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Allora tanto varrebbe fare Roviano, Sambuci, Pisoniano, San Vito Romano, Bellegra, Bivio Roiate, Subiaco, Roviano. Mi dà 75 km per 900.

Oppure: Roviano - Arsoli - Riofreddo - Pozzaglia - Orvinio - Vicovaro - Roviano. 76 km per 1100-1200 m d+ posti tranquilli e veramente belli che molti del forum non conoscono
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oppure: Roviano - Arsoli - Riofreddo - Pozzaglia - Orvinio - Vicovaro - Roviano. 76 km per 1100-1200 m d+ posti tranquilli e veramente belli che molti del forum non conoscono
Anche a me piacerebbe di più andare da quella parte che non conosco, al contrario di quella dei Simbruini.....ma avevo provato a tracciare e mi veniva troppo d+....il giro che dici tu sarebbe invece ottimo come distanza (75) e dislivello (1200). Sepoffà o-o

.....basta che non ce stanno rampe de garage :angrymod:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Anche a me piacerebbe di più andare da quella parte che non conosco, al contrario di quella dei Simbruini.....ma avevo provato a tracciare e mi veniva troppo d+....il giro che dici tu sarebbe invece ottimo come distanza (75) e dislivello (1200). Sepoffà o-o

.....basta che non ce stanno rampe de garage :angrymod:

L'unica salita del giro che non conosco è quella di Pozzaglia, ma non dovrebbe essere durissima, tracks4bikers segna una pendenza massima dell'11% se non sbaglio, quindi al massimo un 9-10% reale
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Buongiorno a tutti.

Il 25 è venerdì.......io sarei per il 26 ottobre sabato che mi pare che anche @andrea73 poteva quel giorno.
Ovviamente ben vengano tutti: @Mr.25000, @petermars, @Zener, @matroma92, @alessio_p, @---Andre---, @pecoranera, @marina, @Rosario71, @peggio, @Redoute, @JFB'07 e tutti quelli che sul momento dimentico e che avran piacere di fare una pedalata molto tranquilla di un 80ina di km senza dislivelli eccessivi e una mangiata devastante :sbavon: a fine giro o-o

Il qui presente si aggregherebbe volentieri ;-)

invece se sò ri-menati,domenica de mierda buttata nel :cac:(grazie Alessandro_1978 dell'invito)
fortuna che almeno il mio ,mette sempre pace....o-o

Prego! o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
L'unica salita del giro che non conosco è quella di Pozzaglia, ma non dovrebbe essere durissima, tracks4bikers segna una pendenza massima dell'11% se non sbaglio, quindi al massimo un 9-10% reale

E te pare poco?:wacko: La conosco e mena de brutto, tra l'altro sono circa 8 km. Se non la confondo con un'altra, ma non credo, l'ho percorsa a febbraio con alcuni amici di Tor di Quinto, semo arrivati in ordine sparso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.