Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Fotina di quella in test :sbavon::

_DSC8374.jpg

Bella é bella, anche la vista dal giardino di casa :azz

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Son tornato tardi da Poli, non mi son reso conto dell'ora e quando ha iniziato a fare buio ero ancora a tivoli
La tiburtina al buio e poi pioggerella é da suicidio ciclistico :lookaround: mai piú.

Quando capita di vedere qualcuno fuori orario dicevo sempre: quarda sto matto a che ora va in giro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ho deciso che per ilmomento li evito come la peste :mrgreen:
in realtà volevo passare a salutare...poi ho avuto un emergenza :cac: che m'ha fatto ritardare

dove siete andati?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

siamo andati;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%?
bè ti ha risposto mr.....................
primi kilometri io e lui davanti a chiacchierare e i chilometri son passati via veloci,però alla fine ho tirato sempre io e lui,a lui credo gli faccia un baffo,a me....................................................................................................
ad un certo punto hanno virato per fare san polo,io son rimasto con quelli di sambuci che avanzavano la ragazza di sabato,mi sembravano piu alla mia portata ed il giro prevedeva la sola ascesa a tivoli,mi son fermato per fare la plin plin (avevo preso freddo:mrgreen:) e mi sono fatto una cronoscalata............
e poi una crono fino al bivio di san polo,li hanno deciso di svoltare e di andare in contro al gruppo di mr,mi hanno staccato in 3 ,3 motociclette,all'ultimo km ne ho ripreso uno,poi ci siamo riuniti e blandamente siamo andati a zonzo per la provincia,alla fine sul passo della fortuna si sono ricordati che era salita,io vado di conserva,ma sbaglio sempre i conti per 100 mt.,ho atteso madam e non sono mai sceso sotto i 40kmh,le soste al bar mi stroncano e ho preferito farla corta corta,poi vado in confusione con le strade e come son passati 5 min. senza vedere nessuno mi sono incamminato sulla tiburtina pensando di aver sbagliato in qualche incrocio.Alla fine mi ha raggiunto un drappello con robert e non siamo mai scesi sotto i 45kmh:wacko::wacko::wacko:

-non conoscendo le strade,in salita, mi regolo sui rapporti degli altri,tirano tutti rapportoni da paura.....:bua:
-c'è un latente spirito pugnace in ognuno,nessuno escluso....:mrgreen:
-non hanno paura di fare salita..........o-o
-per resistere in questo gruppo,anche solo a ruota,abbisogna di una discreta condizione.....:mrgreen:

-fortuna che sabato prox lavoro,mi hanno chiesto 500 euro per rifare la testata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Ti porto dove c'è quella visuale e vedi se ti sembra casa mia. :-)

Ma no no mi son spiegato male :dentone: hahaha
Intendevo dire: dove trovo le prove delle bici, dov'é che leggo i risultari dei test effettuati
Se non vuoi far sapere che hai una villa con giardino con vista cupolone perché hai paura che ti scopra la... Finanza, io non dico niente a nessuno whisp

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

siamo andati;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%?
bè ti ha risposto mr.....................
primi kilometri io e lui davanti a chiacchierare e i chilometri son passati via veloci,però alla fine ho tirato sempre io e lui,a lui credo gli faccia un baffo,a me....................................................................................................
ad un certo punto hanno virato per fare san polo,io son rimasto con quelli di sambuci che avanzavano la ragazza di sabato,mi sembravano piu alla mia portata ed il giro prevedeva la sola ascesa a tivoli,mi son fermato per fare la plin plin (avevo preso freddo:mrgreen:) e mi sono fatto una cronoscalata............
e poi una crono fino al bivio di san polo,li hanno deciso di svoltare e di andare in contro al gruppo di mr,mi hanno staccato in 3 ,3 motociclette,all'ultimo km ne ho ripreso uno,poi ci siamo riuniti e blandamente siamo andati a zonzo per la provincia,alla fine sul passo della fortuna si sono ricordati che era salita,io vado di conserva,ma sbaglio sempre i conti per 100 mt.,ho atteso madam e non sono mai sceso sotto i 40kmh,le soste al bar mi stroncano e ho preferito farla corta corta,poi vado in confusione con le strade e come son passati 5 min. senza vedere nessuno mi sono incamminato sulla tiburtina pensando di aver sbagliato in qualche incrocio.Alla fine mi ha raggiunto un drappello con robert e non siamo mai scesi sotto i 45kmh:wacko::wacko::wacko:

-non conoscendo le strade,in salita, mi regolo sui rapporti degli altri,tirano tutti rapportoni da paura.....:bua:
-c'è un latente spirito pugnace in ognuno,nessuno escluso....:mrgreen:
-non hanno paura di fare salita..........o-o
-per resistere in questo gruppo,anche solo a ruota,abbisogna di una discreta condizione.....:mrgreen:

-fortuna che sabato prox lavoro,mi hanno chiesto 500 euro per rifare la testata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:

immagina, da pippone quale sono tutt'ora in pianura...le madonne che tiravo giù quando ho iniziato ad uscire con loro :mrgreen: non vedevo l'ora che arrivasse la salita per riposarmi :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
non mi viene in mente nessun simone, perchè?lo conosco? è nel gruppo?;nonzo%
no,pensa i casidella vita,parlando..........
parlando ....
.......................è il ragazzo che abbiamo incrociato sabato sulla salaria,quello che aveva bucato poco prima della marcigliana e gli abbiamo offerto aiuto............. lui ha declinato,te ricordi?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
no,pensa i casidella vita,parlando..........
parlando ....
.......................è il ragazzo che abbiamo incrociato sabato sulla salaria,quello che aveva bucato poco prima della marcigliana e gli abbiamo offerto aiuto............. lui ha declinato,te ricordi?

della salaria ricordo solo che hai chiesto a qualcuno se era tutt'a posto...e poi ricordo tante macchine che m'hannof atto il pelo :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
della salaria ricordo solo che hai chiesto a qualcuno se era tutt'a posto...e poi ricordo tante macchine che m'hannof atto il pelo :mrgreen:
bè si era quello,eri ancora lucido........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per domani,non vengo giu alla tibur10 e nemmeno a capannelle,Inoki e .......
un altro del team hanno deciso di tornare in bici e mi stanno abbuffando le oo per andare con loro,con voi non reggono sicuro,dovremmo andare sull'aurelia,ma tanto lo sò che me fanno inc..........:angrymod:,buonanotte:eek:
che è iniziato ulisse e verte sui romani,quelli gajardi e tosti de na vorta:-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ma no no mi son spiegato male :dentone: hahaha
Intendevo dire: dove trovo le prove delle bici, dov'é che leggo i risultari dei test effettuati.............
Ahhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. Le trovi su mtbforum, nella sezione test: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=188[/URL]
I miei son quelli che come primo post c'è il mio nick (lo vedi scorrendo le pagine dei 3d).
....Se non vuoi far sapere che hai una villa con giardino con vista cupolone perché hai paura che ti scopra la... Finanza, io non dico niente a nessuno whisp
Alla GdF non sfugge nulla. Se avessi una villa con vista sul Cuppolone, sarebbero i primi a saperlo :==
sei diventato un alicetta,magnà de piu-------:-x
Ma anche no. :impic: Manca un kg all'obiettivo e poi si tratta di mantenere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.