Fotina di quella in test:
![]()
Bella é bella, anche la vista dal giardino di casa

Fotina di quella in test:
![]()

Eh, magari fosse il giardino di casa miaBella é bella, anche la vista dal giardino di casa![]()
Eh, magari fosse il giardino di casa mia. Dall'Infernetto il Cuppolone nin se vede.
Ma per fare il report, le foto devono anche essere scenografiche, quindi si va a cercare dove farle![]()
Ti porto dove c'è quella visuale e vedi se ti sembra casa mia. :-)Dove trovo le prove?
Ti porto dove c'è quella visuale e vedi se ti sembra casa mia. :-)
Li vicino, ma non esattamente. E' il parco nuovo che hanno sistemato sopra la stazione Valle Aurelia. Non ricordo esattamente come si chiama quel colle.
... Non ricordo esattamente come si chiama quel colle....
ho deciso che per ilmomento li evito come la peste
in realtà volevo passare a salutare...poi ho avuto un emergenzache m'ha fatto ritardare
dove siete andati?

?

Bravo!!!!! Monte Ciocci. Sta proprio sopra la stazione Valle Aurelia.Forse è "Monte Ciocci". ...
E non solo............"Brutti, sporchi e cattivi" (un po' come i bikers). ...........
Ti porto dove c'è quella visuale e vedi se ti sembra casa mia. :-)

sei diventato un alicetta,magnà de piu-------Bravo!!!!! Monte Ciocci. Sta proprio sopra la stazione Valle Aurelia.
Da lì si vedeva una vista niente male.
![]()
![]()
Roma è bellissima. Peccato che ci sono i romani.
E non solo![]()

siamo andati?
bè ti ha risposto mr.....................
primi kilometri io e lui davanti a chiacchierare e i chilometri son passati via veloci,però alla fine ho tirato sempre io e lui,a lui credo gli faccia un baffo,a me....................................................................................................
ad un certo punto hanno virato per fare san polo,io son rimasto con quelli di sambuci che avanzavano la ragazza di sabato,mi sembravano piu alla mia portata ed il giro prevedeva la sola ascesa a tivoli,mi son fermato per fare la plin plin (avevo preso freddo) e mi sono fatto una cronoscalata............
e poi una crono fino al bivio di san polo,li hanno deciso di svoltare e di andare in contro al gruppo di mr,mi hanno staccato in 3 ,3 motociclette,all'ultimo km ne ho ripreso uno,poi ci siamo riuniti e blandamente siamo andati a zonzo per la provincia,alla fine sul passo della fortuna si sono ricordati che era salita,io vado di conserva,ma sbaglio sempre i conti per 100 mt.,ho atteso madam e non sono mai sceso sotto i 40kmh,le soste al bar mi stroncano e ho preferito farla corta corta,poi vado in confusione con le strade e come son passati 5 min. senza vedere nessuno mi sono incamminato sulla tiburtina pensando di aver sbagliato in qualche incrocio.Alla fine mi ha raggiunto un drappello con robert e non siamo mai scesi sotto i 45kmh
-non conoscendo le strade,in salita, mi regolo sui rapporti degli altri,tirano tutti rapportoni da paura.....
-c'è un latente spirito pugnace in ognuno,nessuno escluso....
-non hanno paura di fare salita..........
-per resistere in questo gruppo,anche solo a ruota,abbisogna di una discreta condizione.....
-fortuna che sabato prox lavoro,mi hanno chiesto 500 euro per rifare la testata
:eek:
immagina, da pippone quale sono tutt'ora in pianura...le madonne che tiravo giù quando ho iniziato ad uscire con loronon vedevo l'ora che arrivasse la salita per riposarmi
![]()
perchè te staccavi subito?
p.s.
sai chi è il nuovo giunto.....sul forum,simone...?

no,pensa i casidella vita,parlando..........non mi viene in mente nessun simone, perchè?lo conosco? è nel gruppo?![]()
no,pensa i casidella vita,parlando..........
parlando ....
.......................è il ragazzo che abbiamo incrociato sabato sulla salaria,quello che aveva bucato poco prima della marcigliana e gli abbiamo offerto aiuto............. lui ha declinato,te ricordi?
bè si era quello,eri ancora lucido........della salaria ricordo solo che hai chiesto a qualcuno se era tutt'a posto...e poi ricordo tante macchine che m'hannof atto il pelo![]()

AhhhhhhhMa no no mi son spiegato male :dentone: hahaha
Intendevo dire: dove trovo le prove delle bici, dov'é che leggo i risultari dei test effettuati.............
Alla GdF non sfugge nulla. Se avessi una villa con vista sul Cuppolone, sarebbero i primi a saperlo....Se non vuoi far sapere che hai una villa con giardino con vista cupolone perché hai paura che ti scopra la... Finanza, io non dico niente a nessuno![]()
Ma anche no. :impic: Manca un kg all'obiettivo e poi si tratta di mantenere.sei diventato un alicetta,magnà de piu-------![]()
un chiletto,daje che arriva natale....Ma anche no. :impic: Manca un kg all'obiettivo e poi si tratta di mantenere.