Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non è un articolo, sono riportati una serie di post del 3d della gf. che io ricordi ce n'è uno di @samuelgol, uno mio, uno dell'airone, poi [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] @Wylla @Rosario71. Sono un po' edulcorati, o almeno il mio mi pareva leggermente diverso, ma non nel senso. A onor del vero mi sembra abbiano messo pareri contrastanti, non tutti in una direzione. Chissà chi li ha selezionati e mandati (qualcuno del forum sicuramente, credo abbia fatto un buon lavoro)

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..................
Proprio per questo mi son dato del cretino da solo :asd2:.......
Intanto, stamattina, mi sono rifatto il giro del mare per accertarmi che se vieni le strade siano ok :asd:
Insomma, che dicevo in quel post? (sicuramente lodavo la gf di Roma :asd:). E i post degli altri?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Intanto, stamattina, mi sono rifatto il giro del mare per accertarmi che se vieni le strade siano ok :asd:

Insomma, che dicevo in quel post? (sicuramente lodavo la gf di Roma :asd:). E i post degli altri?

il tuo o è questo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4454314&postcount=984 o è simile,
il mio questo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4456549&postcount=1085
quello di pizzirilloo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4456604&postcount=1089

gli altri non li ricordo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Mi dispiace che non te ne sei accorto :-) ma mentre controllavi ti ho superato
e sono arrivato al Circeo (svegliandomi sudato)

passeggiata fino al circuito di maccarese,3 giri del medesimo allegri,da torreimpietra a l bar a tutta................................e regalano il vino novello a tutti i partecipanti......

Io vengo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Mi dispiace che non te ne sei accorto :-) ma mentre controllavi ti ho superato
e sono arrivato al Circeo (svegliandomi sudato)

Io vengo
sono una dozzina di anni che si fà,su idea di mio zio.....
da qust'anno zio non pedala piu(però và a tartufi e li trova),ma credo che si faccia ugualmente,se interessa veramente mi informo con anticipo(che i ragazzi hanno il vizietto di farsi le cose ad incicucio:angrymod:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
questo è il succo del mio andare in bici,non nasco con queste idee,per le medesime ci sarebbe voluto un lungo e laborioso processo o un veloce bagno di sangue........come la storia insegna per piu importanti natali,ecco a me son serviti tutti e due i processi in una volta sola per passare da quello che ero a quello che sono.................................................................................
toccare questi tasti mi porta ad eccedere a volte..........
per questo e per mille altri motivi(seri:salute e lavoro) e anche per il fatto che nei giorni scorsi tra l'inizio lettura di un post e la fine son passati giorni,chiedo scusa a tutti se ho travisato qualcosa(o tutto) o se sono sembrato scortese con qualcuno( @gx2 ?),non me ne vogliate.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Intanto sto a gode a sentì Conte che rosica (Giuve fuori dalla Champions). Ha dichiarato che deve imparare meglio l'inglese perché il delegato Uefa e l'assistente dell'arbitro non lo ascoltavano

Ultimamente son passato dalle parti del quadrante e limitrofe e ho apprezzato. Ho notato la qualità dell'asfalto, le poche macchine, l'aria buona. Dev'essere ottimo fare del ritmo andando da quelle parti. Se si può fare e non ho imprevisti ... io verrei :asd2: ... anche senza boccia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
se non ti serve il vino che vieni a fare?(so mezze pip)
allora vieni una domenica col 2001 oppure tra un pochino quando con i peppes si andrà alla tolfa

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Vi posto l'estratto de "La Bicicletta" in cui sono menzionate le nostre impressioni sulla GF di Roma.

Per i moderatori: poichè la suddetta rivista ha riprodotto integralmente i contenuti del presente Forum, ritengo (non in punta di diritto ma di mera cortesia) che il presente Forum sia legittimato alla riproduzione, parziale, del contenuto della suddetta rivista.

Allegati

• 20131212123231.pdf
    419,2 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ve lo avevo detto io parecchio tempo fa che vi avevano menzionato, peccato che poi io non ho avuto più la rivista in disponibilità perché come consuetudine la prende e la conserva il mio amico con cui ho fatto l'abbonamento "a mezzi" e che vedo di rado...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.