a che ora,romanazzi?
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti cerco,se ti cerco ti trovo ovunque tu stai
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti cerco,se ti cerco ti trovo ovunque tu stai
a che ora,romanazzi?
3km all'8%?? Che stai in località San Pietro, sulla strada che sale per Bormio2000? :)
yes:asd:Ma romanazzi intendi domani? Io potrei passare per un caffè se non piove e se non dormo
yes:asd:
il primo giugno(tolfa), è domenica:angrymod:,
vabbè come al solito non si riesce a sapere l'orario
non mi arrischio,esco adesso da solo
Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.Ragazzi il dubbio è amletico...... lunedì è festa!
Domani faccio il medio (Alba adriatica) e nel pomeriggio tornando mi fermo a dormire ad Assergi......?
Oppure faccio il lungo e mi fermo comunque a dormire ad Assergi...?
ma soprattutto....non ho ancora capito....perché mi fermo ad Assergi?
Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.
Visto che siamo in vena di dubbi amletici? Campo Catino o Rocca Sinibalda?
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).Campo Catino non l'ho mai fatto. E smanio di farlo. Considerata l'altitudine che si raggiunge, se il meteo consente, farei sicuramente quello...
Se poi sei indeciso........ vieni ad Assergi che il Gran Sasso è la cima più alta dell'appennino.
Paura che te/ce svernicia?Gran sasso!!
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:
Paura che te/ce svernicia?
Con Campo Catino dentro non c'è nessuna gara.......
tu sei il Mod...sai meglio di me quanta confusione/fraintendimento possa emergere "tra le righe" di un forum
che gara c'è con Campo Catino dentro?
Prova a googlare con la parola scazzafrollo. Guarda cosa ti esce come 3 e 4 scelta :asd:"scazzafrollo" è un altro bel lemma del dizionario del ciclista.... aggiorno il file
..........
Prova a googlare con la parola scazzafrollo. Guarda cosa ti esce come 3 e 4 scelta :asd:
Mo esce anche come prima sceltaMinchia...... sei una specie di Tullio de Mauro :asd:
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:
Paura che te/ce svernicia?
Sei uscito oggi? Stavi down?ma infatti ho pure pensato "ma che caxxo ci va a fare a rocca sinibalda" mo me so ricordato che c'è una garetta
più che paura, comunque, sarebbe una certezza
Sei uscito oggi? Stavi down?
Anche io solito giro.....si, ho fatto il solito giro pre-gara, forse era meglio farne un altro per non avere termini di paragone
Non sto uccisissimo, però il ginocchio che sembrava quasi guarito...oggi è meno guarito, boh. Più qualche altro guaio/acciacco...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?