visto che bei tornantini?tranne il primo gli altri sono tutti delle rampette...uno pensa che al tornante rifiata, e invece...
la vorrei fare un giorno di questi, ma a me risulta dal bivio di san polo 4 km...da li che pendenze ci sono?
visto che bei tornantini?tranne il primo gli altri sono tutti delle rampette...uno pensa che al tornante rifiata, e invece...
la vorrei fare un giorno di questi, ma a me risulta dal bivio di san polo 4 km...da li che pendenze ci sono?
ci sono due versanti, quello che dici tu è lungo 4 km, primi 200 metri piani poi 500 metri al 6-7, e 7-800m all 8%, poi spiana un po' per riprendere al 6% per un altro chilometro e mezzo. Ultimi 300m all'11-12-13%.
L'altro versante si prende subito all'uscita da marcellina, verso san polo, sulla sinistra, primo km all'8-9% poi allenta al 5%, tornante a destra, ancora al 5% fino al 2° tornante dove impenna al 12%, da qui continua all'8% fino a prima del 3° tonrante dove di nuovo la pendenza è in doppia cifra, 10-11%. Subito dopo si rifiata, per 100m, poi di nuovo 6-7% fino al 4° tornante dove di nuovo le pendenze si fanno arcigne, 12% Questo è il pezzo più difficile perchè sono già passati 5km e le pendenze rimangono all'8-9% per un km fino all'ultimo tornante, dopo qualche altra breve rampetta si è alla fine della strada.
Gentilissimo
Ad occhio mi sembra più semplice il primo percorso?
Grazie. Ho capito dove inizia l'altro percorso(quello più arduo)...sicuramente mi ci vorrà il 34-28decisamente
vale la pena farle entrambe però
Occhio, la discesa è piuttosto sporca, mai farla dopo una giornata di pioggia.Grazie. Ho capito dove inizia l'altro percorso(quello più arduo)...sicuramente mi ci vorrà il 34-28
Occhio, la discesa è piuttosto sporca, mai farla dopo una giornata di pioggia.
a meno di non conoscerla cm per cm
venerdi mattina vi allenate?
Venerdì riposo, almeno per quanto mi riguarda. Domani, noi 9.30 Romanazzi, o 8.30 rotonda Tiburtina prima del sottopassaggio gruppetto Nardi (non sono ancora sicuro ma se ti interessa ti mando m.p.) Ho voglia di Orvinio, ma gli amici spingono per Monte Flavio, forse è più saggio visto l'orario comunque almeno 110 km vanno fatti.
domani no, ho libero venerdi
alle 13'00 dalla cantoniera sull'aurelia sotto il gra,portati l'elmettodomani no, ho libero venerdi
alle 13'00 dalla cantoniera sull'aurelia sotto il gra,portati l'elmetto
com'è er vinello de sor romeo?
non è sangiovese(sorryChe sarebbe sto vinello de sor romeo? A proposito di vinello...Ieri qualcuno () mi ha dato un Sangiovese di Sasso fatto in casa, m'hanno detto che è una bomba ma ancora non l'ho assaggiato...Ti faccio sapere...per il momento grazie ancora!!! :eek:
qui https://maps.google.it/maps?q=42.00...n=0.009215,0.018046&num=1&t=m&z=16&iwloc=nearMi indicate sulla mappa, o segmento strava, l'attacco a mr. Morra di cui ha parlato @simone4581 ... (?) ... con queste giornate ho ancora 2013voglia
Grazie
Mi indicate sulla mappa, o segmento strava, l'attacco a mr. Morra di cui ha parlato @simone4581 ... (?) ... con queste giornate ho ancora 2013voglia
Grazie
Mi hai anticipato ma io li ho messi entrambiqui https://maps.google.it/maps?q=42.00...n=0.009215,0.018046&num=1&t=m&z=16&iwloc=near
praticamente arrivi a marcellina, SALI a san polo ( e non SCENDI a tivoli :rosik:), una volta a san polo, superi la piazza con la fontana e dopo 200m trovi l'incrocio, giri a sinistra e vai sempre dritto fino alla fine della strada
praticamente arrivi a marcellina, SALI a san polo ( e non SCENDI a tivoli :rosik:)
200mt. dopo piazza centrale a sx. Via della Pineta. Ottimo. Praticamente due piccioni con una fava. Faccio S. Polo da Marcellina e Morra II.una volta a san polo, superi la piazza con la fontana e dopo 200m trovi l'incrocio, giri a sinistra e vai sempre dritto fino alla fine della strada
Grazie ancoraMi hai anticipato ma io li ho messi entrambi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?