ti ho messo sulla graticola...A parte che quelli forti sono altri.....ma non si può sapere chi è questo?![]()
corre con i fleming,si chiama Daniele

ti ho messo sulla graticola...A parte che quelli forti sono altri.....ma non si può sapere chi è questo?![]()

te tu ti frequenti troppo sdrexxe( [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] ):rosik:waiting 2014bl@cksheep
:lookaround: ......![]()
![]()
Non mi viene in mente chi sia......ovvero ce ne è uno che abita in zona mia, è alto alto e in effetti corre con Fleming....ma quest'anno credo non abbia corso mai per impiccietti vari di salute. E' amico di tal Franco di Anguillara. E' lui? Se vuoi puoi dirmi il cognome in mp. O lo puoi anche dire qui, mica è nulla di segreto.....ti ho messo sulla graticola...
corre con i fleming,si chiama Daniele![]()
banda di zulù.....
3\4 cosette per natale(che poi sparirò per un pochino,come ha mezzo sgamato ---@andre--- ,ma come hai fatto?)
[MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION] ,come stai?:eek:
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],ti fai desiderare?
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] ,stò impicciato alla grandissima per le festività,la vigilia che fai?(se smonti dalla notte,pedaleresti......?)![]()
si daniele il marmista,si ha problemi ad un ginocchio,si di zona tua.........Non mi viene in mente chi sia......ovvero ce ne è uno che abita in zona mia, è alto alto e in effetti corre con Fleming....ma quest'anno credo non abbia corso mai per impiccietti vari di salute. E' amico di tal Franco di Anguillara. E' lui? Se vuoi puoi dirmi il cognome in mp. O lo puoi anche dire qui, mica è nulla di segreto.....
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],ti fai desiderare?![]()

ho giocato 2 venerdi di fila,al terzo hanno cominciato con entrate un pò piu decise e ho preso 2 belle pacche,adesso mi invento belle scuse ogni volta che mi chiamano,gia ho fatto lo scalambra con le costele crinate,mvfnHo avuto un corso di 3 giorni a Roma e praticamente uscivo la mattina presto e tornavo la sera tardi. In più sono caduto male giocando a calcetto e ho preso una bella distorsione, così neanche posso sfruttare 24-25-26 per pedalare un po' probabilmente![]()
......il calcio, l'ho fatto(e bene) da giovine,ora è solo per farmi 4 risate,ma ci sono troppi che lo prendono troppo seriamente
ma ci sono troppi che lo prendono troppo seriamente![]()
no,negativo....come accade con la bici, del resto... :-)
(solo che la bici è più nobile come sport IMHO).

Si, lui. Un bravo ragazzosi daniele il marmista,si ha problemi ad un ginocchio,si di zona tua.........
che tra parentesi,ciclisticamente ho frequentato............in tempi passati..........
non sò se hai notato ho amici e nemici in ogni dove![]()
prego...
rimettetevi presto:eek:
Siamo guariti, ed oggi con Pirata Battaglin siamo saliti a San Polo - Monte Morra versante castagneto, fatta con un buon passo.![]()
Ciao a tutti, mi spiace ma solo oggi mi sono potuto collegare a causa di impegni incessanti, un saluto a pecoranerae grazie per il messaggio, dopo la caduta ora sto molto meglio, ancora un po acciaccato e con qualche doloretto, ma alla fine mi è andata bene visto che non ho niente di rotto. Non si può dire la stessa cosa per la bici che è andata ko
ma dopo 2 giorni di ricovero dal mecca e con diverse parti sostituite è tornata in forma anche lei
![]()
Ciao a tutti, mi spiace ma solo oggi mi sono potuto collegare a causa di impegni incessanti, un saluto a pecoranerae grazie per il messaggio, dopo la caduta ora sto molto meglio, ancora un po acciaccato e con qualche doloretto, ma alla fine mi è andata bene visto che non ho niente di rotto. Non si può dire la stessa cosa per la bici che è andata ko
ma dopo 2 giorni di ricovero dal mecca e con diverse parti sostituite è tornata in forma anche lei
![]()

oggi ho dovuto quasi litigare a casa per spiegare che magrezza non è sinonimo di malattia
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] siete ufficialmente invitati a casa a taranto per qualche giorno, così posso essere più convincente![]()