Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
banda di zulù.....:mrgreen:

3\4 cosette per natale(che poi sparirò per un pochino,come ha mezzo sgamato ---@andre--- ,ma come hai fatto?)
[MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION] ,come stai?:eek:
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],ti fai desiderare?;nonzo%
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] ,stò impicciato alla grandissima per le festività,la vigilia che fai?(se smonti dalla notte,pedaleresti......?):-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
waiting 2014bl@cksheep

:lookaround: ...
countingsheep.gif
...
goodnight.gif

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ti ho messo sulla graticola...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
corre con i fleming,si chiama Danieleo-o
Non mi viene in mente chi sia......ovvero ce ne è uno che abita in zona mia, è alto alto e in effetti corre con Fleming....ma quest'anno credo non abbia corso mai per impiccietti vari di salute. E' amico di tal Franco di Anguillara. E' lui? Se vuoi puoi dirmi il cognome in mp. O lo puoi anche dire qui, mica è nulla di segreto.....

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
banda di zulù.....:mrgreen:

3\4 cosette per natale(che poi sparirò per un pochino,come ha mezzo sgamato ---@andre--- ,ma come hai fatto?)
[MENTION=62553]Pirata Battaglin[/MENTION] ,come stai?:eek:
[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] ,stò impicciato alla grandissima per le festività,la vigilia che fai?(se smonti dalla notte,pedaleresti......?):-x

Dani purtroppo il 24 faccio 07:00/13:00 ....sono smontante notte il 25

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non mi viene in mente chi sia......ovvero ce ne è uno che abita in zona mia, è alto alto e in effetti corre con Fleming....ma quest'anno credo non abbia corso mai per impiccietti vari di salute. E' amico di tal Franco di Anguillara. E' lui? Se vuoi puoi dirmi il cognome in mp. O lo puoi anche dire qui, mica è nulla di segreto.....
si daniele il marmista,si ha problemi ad un ginocchio,si di zona tua.........
che tra parentesi,ciclisticamente ho frequentato............in tempi passati..........
non sò se hai notato ho amici e nemici in ogni dove:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Ho avuto un corso di 3 giorni a Roma e praticamente uscivo la mattina presto e tornavo la sera tardi. In più sono caduto male giocando a calcetto e ho preso una bella distorsione, così neanche posso sfruttare 24-25-26 per pedalare un po' probabilmente :cry::cry:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ho avuto un corso di 3 giorni a Roma e praticamente uscivo la mattina presto e tornavo la sera tardi. In più sono caduto male giocando a calcetto e ho preso una bella distorsione, così neanche posso sfruttare 24-25-26 per pedalare un po' probabilmente :cry::cry:
ho giocato 2 venerdi di fila,al terzo hanno cominciato con entrate un pò piu decise e ho preso 2 belle pacche,adesso mi invento belle scuse ogni volta che mi chiamano,gia ho fatto lo scalambra con le costele crinate,mvfn:cù:......il calcio, l'ho fatto(e bene) da giovine,ora è solo per farmi 4 risate,ma ci sono troppi che lo prendono troppo seriamente:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
come accade con la bici, del resto... :-)

(solo che la bici è più nobile come sport IMHO).
no,negativo....
nella bici non c'è contatto fisico,qualora ci fosse...scatterebbe la denunzia:bua:
nel calcio invece è contemplato e se si vuol far male a qualcuno ci si riesce benissimo,se giocassi come mi hanno insegnato...da buon difensore,parecchi non andrebbero al lavoro la mattina seguente............
invece nelle partitelle serali,chi ti fà male è quello che non sà giocare......

Pirata Battaglin

Novellino
1 Novembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Battaglin
prego...
rimettetevi presto:eek:

Siamo guariti, ed oggi con Pirata Battaglin siamo saliti a San Polo - Monte Morra versante castagneto, fatta con un buon passo.o-o

Ciao a tutti, mi spiace ma solo oggi mi sono potuto collegare a causa di impegni incessanti, un saluto a pecoranera o-o e grazie per il messaggio, dopo la caduta ora sto molto meglio, ancora un po acciaccato e con qualche doloretto, ma alla fine mi è andata bene visto che non ho niente di rotto. Non si può dire la stessa cosa per la bici che è andata ko :cry: ma dopo 2 giorni di ricovero dal mecca e con diverse parti sostituite è tornata in forma anche lei :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao a tutti, mi spiace ma solo oggi mi sono potuto collegare a causa di impegni incessanti, un saluto a pecoranera o-o e grazie per il messaggio, dopo la caduta ora sto molto meglio, ancora un po acciaccato e con qualche doloretto, ma alla fine mi è andata bene visto che non ho niente di rotto. Non si può dire la stessa cosa per la bici che è andata ko :cry: ma dopo 2 giorni di ricovero dal mecca e con diverse parti sostituite è tornata in forma anche lei :mrgreen:

un po' di riposo anche a lei non fa male :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oggi ho dovuto quasi litigare a casa per spiegare che magrezza non è sinonimo di malattia :ueh:

[MENTION=2424]Zener[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] siete ufficialmente invitati a casa a taranto per qualche giorno, così posso essere più convincente :mrgreen:

La scorsa estate al mare una amica di mia moglie vedendomi magrissimo, mi chiese insistentemente e ripetutamente se stessi bene, visto che mi stava rompendo le palle per farla tacere gli risposi che stavo facendo chemioterapia, ao cià creduto e tempo un paio di giorni tutto il lido mi guardava con compassione........quando l'ha saputo mia moglie non ti dico:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.