Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Dove li tieni??74 stamattina

Ti sei ingrassato 'st'inverno?! A me non sembri così "pesante"...
Dove li tieni??74 stamattina

già 182... potrei perderne 4-5, almeno
Dove li tieni??
Ti sei ingrassato 'st'inverno?! A me non sembri così "pesante"...

praticamente sei come ero io fino ad ottobre 173 per 64-65
secondo me, visto anche la mia esperienza (dal raduno -4), e visto che pedali più o meno quanto me, modificando qualcosina di sbagliato senza particolare rinunce quei 4-5 chili li lasci tranquillamente per strada.
Non credo esista un ciclista cui non piaccia mangiare :asd:

allora invece di spender soldi per rendere le bici coatte (senza manco riuscirci :hahaha:), aggiorna il browser. O il pc. :asd2:
ma a me piacevao cosi...
poi il borsello e la pompa stanno nel posto migliore dove si possono mettere,cadete con sulla schiena la pompa e gli arnesi,che:asd: poi ridemo....
quella bici nessun proff. la mai utilizzata,la tua la potevi prendere drettamente :hahaha:color rabo----------
mi sarei aspettato un commento sul corno sotto la sella e nell'ordine:
San PIo;san Benedetto e il tao attaccati qua e là sul veicolo,ma forse nun l'hai notati
salutovi,con affetto :tie:
lui pesa comunque 10 kili piu di te......[/QUOTE]praticamente sei come ero io fino ad ottobre 173 per 64-65
secondo me, visto anche la mia esperienza (dal raduno -4),
per esempio? spizzicare cosa?e non bisogna mangiare/spizzicare la sera, dopo aver cenato, e prima di andare a dormire![]()
per esempio? spizzicare cosa?
non è detto che sia sbagliato
lui pesa comunque 10 kili piu di te..

lui pesa comunque 10 kili piu di te......
pinocchietto.....![]()

infatti se facessimo una cronometro in pianura io prendere minuti a palate![]()
son goloso come pochi
se non fossi goloso la spesa costerebbe almeno 1/3 di meno
dai qualche indizio te l'ho dato
non farmi proseguire potrei vergognarmi
anche di più secondo quanto dice![]()

ben detto!!!te posso dì na cosa che penso in tutta onesta?
le porcate danno dipendenza, hai smesso di fumare, puoi smettere anche con le schifezze e ne trai lo stesso giovamento se non maggiore, non solo dal punto di vista ciclistico, ma proprio dal punto di vista della salute. Per non parlare del fatto che inizi ad apprezzare e sentire meglio tutti gli altri sapori, un po' come quello che accade col fumo e gli odori.
L'essere goloso e mangiare un chilo di nutella non c'entrano niente. Non è gola, è dipendenza da zuccheri!
La gola è la scusa che uno si da per non smettere![]()

mai sentito parla di questa? (Io non la uso, non devo scoattà, quindi uso una borraccia tagliata.).....poi il borsello e la pompa stanno nel posto migliore dove si possono mettere,cadete con sulla schiena la pompa e gli arnesi,che:asd: poi ridemo.........

o signurmai sentito parla di questa? (Io non la uso, non devo scoattà, quindi uso una borraccia tagliata.)
![]()
Se voi scoattà o lo fai bene o desisti. :-)
Sul resto nun te rispondo perchè l'ho letto 3 volte ma nun c'ho capito na mazza![]()
,allora fai sul serio?

sulla mtb,anche io borraccia tagliata,sulla bdc porto sempre 2 borracce piene,non devo viaggiare leggero e poi elemosinare in giro l'acqua come ho visto fare l'altra settimanamai sentito parla di questa? (Io non la uso, non devo scoattà, quindi uso una borraccia tagliata.)
![]()

sulla mtb,anche io borraccia tagliata,sulla bdc porto sempre 2 borracce piene,non devo viaggiare leggero e poi elemosinare in giro l'acqua come ho visto fare l'altra settimana![]()
Vorrei vède!!! co' tutti i fagiolini che te magni....Io son fortunato che bevo pochissimo. Domenica in 5 ore solo un sorso. A fine giro ho prestato la borraccia a @gx2 quasi piena. La MdD l'ho fatta con 3/4 di borraccia da 700, più un bicchiere di coca al volo sul Falzarego.

Vorrei vède!!! co' tutti i fagiolini che te magni....
Comunque domenica il clima aiutava a non bere![]()

attenzione ad usare il termine fortuna,anche io ero uno che non è che bevesse poi molto......Io son fortunato che bevo pochissimo. Domenica in 5 ore solo un sorso. A fine giro ho prestato la borraccia a @gx2 quasi piena. La MdD l'ho fatta con 3/4 di borraccia da 700, più un bicchiere di coca al volo sul Falzarego.
La tua!!!si ma la borraccia era piena![]()
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], mani sulla tastiera!!!:angrymod:attenzione ad usare il termine fortuna,anche io ero uno che non è che bevesse poi molto......
poi quella che sembrava una fortuna,mi si è ritorta contro,ho patito di calcoli ai reni e i dott. mi hanno cazziato di brutto,indovinate perchè?![]()