Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
già 182... potrei perderne 4-5, almeno

praticamente sei come ero io fino ad ottobre 173 per 64-65
secondo me, visto anche la mia esperienza (dal raduno -4), e visto che pedali più o meno quanto me, modificando qualcosina di sbagliato senza particolare rinunce quei 4-5 chili li lasci tranquillamente per strada.

Non credo esista un ciclista cui non piaccia mangiare :asd:

• Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dove li tieni?? ;nonzo%
Ti sei ingrassato 'st'inverno?! A me non sembri così "pesante"...

sul carapace anteriore........:asd:
dai se volessi essere veramente prestante in salita dovrei stare a 69-70,
oltre a fare degli allenamenti appropriati
ma come si fa a non mangiare di gusto? ;nonzo%:mrgreen:

praticamente sei come ero io fino ad ottobre 173 per 64-65
secondo me, visto anche la mia esperienza (dal raduno -4), e visto che pedali più o meno quanto me, modificando qualcosina di sbagliato senza particolare rinunce quei 4-5 chili li lasci tranquillamente per strada.

Non credo esista un ciclista cui non piaccia mangiare :asd:

ti ho visto in foto ancora più snello del raduno
cmq concordo 4-5......
e non bisogna mangiare/spizzicare la sera, dopo aver cenato, e prima di andare a dormire :bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
allora invece di spender soldi per rendere le bici coatte (senza manco riuscirci :hahaha:), aggiorna il browser. O il pc. :asd2:

ma a me piacevao cosi...
poi il borsello e la pompa stanno nel posto migliore dove si possono mettere,cadete con sulla schiena la pompa e gli arnesi,che:asd: poi ridemo....
quella bici nessun proff. la mai utilizzata,la tua la potevi prendere drettamente :hahaha:color rabo----------
mi sarei aspettato un commento sul corno sotto la sella e nell'ordine:
San PIo;san Benedetto e il tao attaccati qua e là sul veicolo,ma forse nun l'hai notati:°°(
salutovi,con affetto :tie:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andre.road

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
infatti se facessimo una cronometro in pianura io prendere minuti a palate o-o

Non dire eresie, al massimo ti alzo sul palmo di una mano
forte.gif
:mrgreen:

adesso vado a provà sta Felt due ore .... mi sa che metto l'estivo ....
ferie.gif

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
son goloso come pochi
se non fossi goloso la spesa costerebbe almeno 1/3 di meno
dai qualche indizio te l'ho dato
non farmi proseguire potrei vergognarmi:mrgreen:

anche di più secondo quanto dice :bua:

te posso dì na cosa che penso in tutta onesta?
le porcate danno dipendenza, hai smesso di fumare, puoi smettere anche con le schifezze e ne trai lo stesso giovamento se non maggiore, non solo dal punto di vista ciclistico, ma proprio dal punto di vista della salute. Per non parlare del fatto che inizi ad apprezzare e sentire meglio tutti gli altri sapori, un po' come quello che accade col fumo e gli odori.
L'essere goloso e mangiare un chilo di nutella non c'entrano niente. Non è gola, è dipendenza da zuccheri!
La gola è la scusa che uno si da per non smettere o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
te posso dì na cosa che penso in tutta onesta?
le porcate danno dipendenza, hai smesso di fumare, puoi smettere anche con le schifezze e ne trai lo stesso giovamento se non maggiore, non solo dal punto di vista ciclistico, ma proprio dal punto di vista della salute. Per non parlare del fatto che inizi ad apprezzare e sentire meglio tutti gli altri sapori, un po' come quello che accade col fumo e gli odori.
L'essere goloso e mangiare un chilo di nutella non c'entrano niente. Non è gola, è dipendenza da zuccheri!
La gola è la scusa che uno si da per non smettere o-o
ben detto!!! o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.....poi il borsello e la pompa stanno nel posto migliore dove si possono mettere,cadete con sulla schiena la pompa e gli arnesi,che:asd: poi ridemo.........
mai sentito parla di questa? (Io non la uso, non devo scoattà, quindi uso una borraccia tagliata.)

images

Se voi scoattà o lo fai bene o desisti. :-)

Sul resto nun te rispondo perchè l'ho letto 3 volte ma nun c'ho capito na mazza :wacko:

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
mai sentito parla di questa? (Io non la uso, non devo scoattà, quindi uso una borraccia tagliata.)

images

Se voi scoattà o lo fai bene o desisti. :-)

Sul resto nun te rispondo perchè l'ho letto 3 volte ma nun c'ho capito na mazza :wacko:
o signur:bua:,allora fai sul serio?:mrgreen:

Quella più che coatta era inguardabile....la bici che vuol fare sembrare il semiprò, con la sella da vecchietto con la prostata in fiamme e il borsello sottosella manco ben ancorato, ma ballonzolante e la pompetta da escursionista sull'obliquo...ma per favore....anche a fa i coatti ce vole un certo stile

Quella era una bici per le granfondo,dalle linee particolari e quasi uniche,a me piaceva,su quella ho spuntato(e ringrazio Arnaldo:eek:)un prezzo di favore,visto che avevo distrutto la bianchi-nuova e dovevo ricomprare la bici non preventivandolo...........
poi che sia "coatta" per forme e per alcuni ammennicoli kitsch,sono stato io il primo a dirlo......
"coatto" per me è anche inguardabile,certo.....mica ci tengo ad esserlo...
Io non ho mai voluto la bici per sembrare semiprò,questo lo affermi tu?
o non ho capito nemmeno io quello che scrivi;nonzo%
e comunque la sella,il borsello e la pompa sono aderenti all'uso che intendo della bici e del mio bisogno,la sella sprattutto mi ha permesso altri 12 anni(e spero molti ancora)di ciclismo dopo l'out-out dell'urologo..................
--------------------------
Per come la vedo io chi c'ha la mezza borraccia che hai postato,non vuole "scoattà"............
quindi non riusciamo a dare un termine esatto ed univoco alla parola "coatto",ergo finiamola qui......o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sulla mtb,anche io borraccia tagliata,sulla bdc porto sempre 2 borracce piene,non devo viaggiare leggero e poi elemosinare in giro l'acqua come ho visto fare l'altra settimana:bua:

Io son fortunato che bevo pochissimo. Domenica in 5 ore solo un sorso. A fine giro ho prestato la borraccia a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] quasi piena. La MdD l'ho fatta con 3/4 di borraccia da 700, più un bicchiere di coca al volo sul Falzarego.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io son fortunato che bevo pochissimo. Domenica in 5 ore solo un sorso. A fine giro ho prestato la borraccia a @gx2 quasi piena. La MdD l'ho fatta con 3/4 di borraccia da 700, più un bicchiere di coca al volo sul Falzarego.
Vorrei vède!!! co' tutti i fagiolini che te magni.... :mrgreen:
Comunque domenica il clima aiutava a non bere ;)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io son fortunato che bevo pochissimo. Domenica in 5 ore solo un sorso. A fine giro ho prestato la borraccia a @gx2 quasi piena. La MdD l'ho fatta con 3/4 di borraccia da 700, più un bicchiere di coca al volo sul Falzarego.
attenzione ad usare il termine fortuna,anche io ero uno che non è che bevesse poi molto......
poi quella che sembrava una fortuna,mi si è ritorta contro,ho patito di calcoli ai reni e i dott. mi hanno cazziato di brutto,indovinate perchè?:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.