matroma92
Passista
Ecco la salita di Bellegra http://www.salite.ch/9764.asp?Mappa...5h72o&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634
e vabbè dai, siete giovani e rampanti però non puoi dirmi che non è impegnativa 'sta salita...
Sono solamente 4 km, ha dei passaggi impegnativi, ma lascia anche respirare... C'è di peggio, basterebbe salire da Ponte Orsini
e vabbè dai, siete giovani e rampanti però non puoi dirmi che non è impegnativa 'sta salita...
però, matroma92, devi sempre tenere a mente che stai parlando con stefano77
Sono solamente 4 km, ha dei passaggi impegnativi, ma lascia anche respirare... C'è di peggio, basterebbe salire da Ponte Orsini
stefano parli con uno che non pesa neanche 60 chili
anche da ponte orsini sono 4 km...ma in quel caso sono tantissimi
ho capito va, domani anche se andate passeggiando devo sputare il pancreas...stefano parli con uno che non pesa neanche 60 chili
Gigi tu che fai, vieni?
ho capito va, domani anche se andate passeggiando devo sputare il pancreas...
...allora vi aspetto alla stazione di tivoli per le 8,30 (siamo in 3/4 a partire da lì) o ci vediamo lungo la strada?
a meno che stasera non incontro una bellissima ballerina di tango argentina che mi violenta per tuuutta la notte...
quindi penso proprio di si
Io vengo lì... Dopo ti mando una mail con il mio numero di telefono
Comunque non preoccuparti, se si va tranquilli non mi metto a tirare il collo a nessuno
a meno che stasera non incontro una bellissima ballerina di tango argentina che mi violenta per tuuutta la notte...
quindi penso proprio di si
V'ha dato buca? :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?