Le prendono tutti, tranne il primo...o forse le prende anche lui, solo che magari ne dà di più. Tu cerca di darne quante più puoi, strade rovinate o meno, gruppone o meno, passistoni o meno. Le ossa uno se le fa solo così
Le prendono tutti, tranne il primo...o forse le prende anche lui, solo che magari ne dà di più. Tu cerca di darne quante più puoi, strade rovinate o meno, gruppone o meno, passistoni o meno. Le ossa uno se le fa solo così
se non la ritenessi un ottimo allenamento starei tranquillamente a casa
Molto miglior allenamento di qualsiasi altro che tu possa fare. In inverno si costruiscono le fondamenta, ma mo si fa la casa
prababilmente ci siamo anche incrociati!la saggezza
oggi abbiamo "ripassato" il percorso di domenica con petermars e i suoi compagni di squadra, è venuto fuori un giretto da 140km e 1800d+
Il percorso non è brutto, anzi...il tratto centrale dai saliscendi di moricone fino a palombara è bello,
non ci sono salite con pendenze importanti ma non c'è un attimo di respiro.
Però il finale secondo me non è all'altezza. Dopo tutto sto saliscendi ci voleva un muro per rendere il percorso affascinante e caratteristico, invece così, secondo me, rimane anonimo.
Parere personalissimo che so già non essere condiviso da Petermars
Comunque oggi sono tornato a casa cottissimostavo meglio sabato, ma è anche vero che sono partito con metà serbatoio stamattina, per domenica faccio il pieno e prendo pure "la bomba"
Oggi bel giretto sui Lucretili...Ho provato anche un bello strappo che non avevo mai percorso: Santa Maria delle Grazie-Montorio Romano! Tratti impegnativi che tirano al 15-16%... e pensare che è qui a due passi da casa! Ho incontrato parecchia gente sul percorso della gara di domenica...
prababilmente ci siamo anche incrociati!
Oggi bel giretto sui Lucretili...Ho provato anche un bello strappo che non avevo mai percorso: Santa Maria delle Grazie-Montorio Romano! Tratti impegnativi che tirano al 15-16%... e pensare che è qui a due passi da casa! Ho incontrato parecchia gente sul percorso della gara di domenica...
prababilmente ci siamo anche incrociati!
non so...in quel tratto ero concentrato sui fossi da evitare
bella quella salita comunque l'ultimo è tosto, ci cascai l'hanno passato in discesa su asfalto umido
matteo per la partecipazione al liberazione!
Temperature previste in rialzo.
La quota confortevolmente raggiungibile in bici aumenta
Il 1 gareggio. E il Terminillo è ancora altino e da quanto ho visto ieri passandoci vicino, ancora bello innevato. Il problema come è ovvio non è la salita, ma la discesa.vabbè se il 1 maggio vuoi andare sul Terminillo dillo chiaramente! non essere così criptico...:asd:
vabbè se il 1 maggio vuoi andare sul Terminillo dillo chiaramente! non essere così criptico...:asd:
Gigi ti informo che sabato 5 maggio il mio gruppo insieme a quelli con cui siamo andati a Cervara, si sta organizzando una andata e ritorno sul Terminillo. Se ti interessa ti aggiorno sugli sviluppi.
Gigi ti informo che sabato 5 maggio il mio gruppo insieme a quelli con cui siamo andati a Cervara, si sta organizzando una andata e ritorno sul Terminillo. Se ti interessa ti aggiorno sugli sviluppi.
Che significa andata e ritorno sul Terminillo? Che partireste da Roma in bici e tornereste in bici sempre facendo la Salaria?
dopo l'anno scorso con te e il proff ho un conto aperto sul terminillo... che vergogna girare la bici a metà...
Domani che volemo fa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?