Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Le prendono tutti, tranne il primo...o forse le prende anche lui, solo che magari ne dà di più. Tu cerca di darne quante più puoi, strade rovinate o meno, gruppone o meno, passistoni o meno. Le ossa uno se le fa solo così :cassius:

o-o se non la ritenessi un ottimo allenamento starei tranquillamente a casa

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Molto miglior allenamento di qualsiasi altro che tu possa fare. In inverno si costruiscono le fondamenta, ma mo si fa la casa o-o

la saggezza gandalf :mrgreen:

oggi abbiamo "ripassato" il percorso di domenica con petermars e i suoi compagni di squadra, è venuto fuori un giretto da 140km e 1800d+

Il percorso non è brutto, anzi...il tratto centrale dai saliscendi di moricone fino a palombara è bello,
non ci sono salite con pendenze importanti ma non c'è un attimo di respiro.
Però il finale secondo me non è all'altezza. Dopo tutto sto saliscendi ci voleva un muro per rendere il percorso affascinante e caratteristico, invece così, secondo me, rimane anonimo.
Parere personalissimo che so già non essere condiviso da Petermars :mrgreen:

Comunque oggi sono tornato a casa cottissimo :wacko: stavo meglio sabato, ma è anche vero che sono partito con metà serbatoio stamattina, per domenica faccio il pieno e prendo pure "la bomba" :mrgreen::mrgreen:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Oggi bel giretto sui Lucretili...Ho provato anche un bello strappo che non avevo mai percorso: Santa Maria delle Grazie-Montorio Romano! Tratti impegnativi che tirano al 15-16%... e pensare che è qui a due passi da casa! Ho incontrato parecchia gente sul percorso della gara di domenica...
la saggezza gandalf :mrgreen:

oggi abbiamo "ripassato" il percorso di domenica con petermars e i suoi compagni di squadra, è venuto fuori un giretto da 140km e 1800d+

Il percorso non è brutto, anzi...il tratto centrale dai saliscendi di moricone fino a palombara è bello,
non ci sono salite con pendenze importanti ma non c'è un attimo di respiro.
Però il finale secondo me non è all'altezza. Dopo tutto sto saliscendi ci voleva un muro per rendere il percorso affascinante e caratteristico, invece così, secondo me, rimane anonimo.
Parere personalissimo che so già non essere condiviso da Petermars :mrgreen:

Comunque oggi sono tornato a casa cottissimo :wacko: stavo meglio sabato, ma è anche vero che sono partito con metà serbatoio stamattina, per domenica faccio il pieno e prendo pure "la bomba" :mrgreen::mrgreen:
prababilmente ci siamo anche incrociati! :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi bel giretto sui Lucretili...Ho provato anche un bello strappo che non avevo mai percorso: Santa Maria delle Grazie-Montorio Romano! Tratti impegnativi che tirano al 15-16%... e pensare che è qui a due passi da casa! Ho incontrato parecchia gente sul percorso della gara di domenica...

non so...in quel tratto ero concentrato sui fossi da evitare:wacko:

bella quella salita comunque l'ultimo è tosto, ci cascai l'hanno passato in discesa su asfalto umido :bua:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

non so...in quel tratto ero concentrato sui fossi da evitare:wacko:

bella quella salita comunque l'ultimo è tosto, ci cascai l'hanno passato in discesa su asfalto umido :bua:

Questa salita me la fecero fare i miei compagni di squadra un po' di anni fa, ricordo la gran fatica, un dolore al rene che mi rimase per tutta la pedalata dopo lo sforzo fatto per superare le varie rampe, ma la feci e nemmeno male...
Ora non ci riuscirei... :cry

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dopo 4 giorni di romagna con tanto vino e cibo(-ho preso almeno 1 kg) eccomi di ritorno!
complimenti a samuelgol per il risultato e a matteo per la partecipazione al liberazione!pergiggi tranquillo ormai alle gf ti sai muovere no e sicuramente facendo questa di Mentana ti fa bene come allenamento!
ma la cosa più bella è leggere che CRICRI è tornato! allenamti per la supermaratona dei simbruini!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
vabbè se il 1 maggio vuoi andare sul Terminillo dillo chiaramente! non essere così criptico...:asd:
Il 1 gareggio. E il Terminillo è ancora altino e da quanto ho visto ieri passandoci vicino, ancora bello innevato. Il problema come è ovvio non è la salita, ma la discesa.
Alludevo a Livata. Vediamo se per il we 5/6 o qualche infrasettimana dal 6 in poi.....e non preoccuparti che arriva anche il momento dei Terminilli (whisp plurale:cassius:)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Gigi ti informo che sabato 5 maggio il mio gruppo insieme a quelli con cui siamo andati a Cervara, si sta organizzando una andata e ritorno sul Terminillo. Se ti interessa ti aggiorno sugli sviluppi.
o-o

Che significa andata e ritorno sul Terminillo? Che partireste da Roma in bici e tornereste in bici sempre facendo la Salaria?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
dopo l'anno scorso con te e il proff ho un conto aperto sul terminillo... che vergogna girare la bici a metà... :-(

Ancora mi chiedo perchè te ne andasti. Ce ne erano due ben più lenti...e in ogni caso chissenefrega di chi arriva prima su...ci facemmo una mangiata da Valentino memorabile alla fine.

Domani che volemo fa?

p.s. i conti aperti lasciali col proff. Io son di altra pasta ;-), son bastardodentro solo con lui.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
andrè guarda io sono off limits fino al 6 maggio... è da dieci giorni e lo sarà per altri dieci un periodo incasinato, riesco ad allenarmi ma in luoghi e orari improbabili... da quella data in poi simbruini e terminilli a gogo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.