Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io domattina volevo farmi: Altipiani di Arcinazzo-Jenne-Rocca Canterano-Capranica. 120 km e 2000m di dislivello almeno. Vieni con me?

scalambra scalambra

io vorrei partire da roma non più tardi delle 7 fare monteporzio montecompatri e scendere sulla prenestina, li ci potremmo incontrare ed andare a fare lo scalambra, scesi di là possiamo salire verso gli altipiani e poi jenne oppure se per te è già abbastanza tornare verso palestrina magari allungando da capranica...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

E meno male che sei stanco e dovresti scaricare un pò

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Tu mi vuoi morto Va bé, ci si può provare, però ti viene fuori qualcosa di mostruoso. Ma se invece da Jenne saliamo a Livata e poi scendiamo a Subiaco continuando con il giro che ho scritto?

beh ma un conto è fare 4 ore a tutta, un conto è farne 6 o 7 a ritmo tranquillo (tranquillo, capito mattè? )

Tranquillo, è un periodaccio per me, sono stanchissimo e non riesco ad allenarmi.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

dopo lo scalambra quello che vuoi
altrimenti se lo vuoi saltare ci possiamo vedere dopo, a piglio, come vuoi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ma infatti non si dovrebbero fare nè l'una e nè l'altra cosa
Vabbè, dai, buona pedalatona

mah non sono d'accordo (ma va? )

dipende da quello che uno vuole fare, sicuramente non sono utili a te per quello che fai, ma a me in vista della straducale, 200km e 4600d+ sicuramente stare 6-7 ore in sella sono utili

che poi con la mia preparazione fare una gara come la straducale sia inutile non c'è alcun dubbio!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

quando si è stanchi è utile solo riposare, qualsiasi sia l'obiettivo, altrimenti aggiungendo stanchezza a stanchezza, si accumula solo stanchezza.
Quando invece si è riposati, allora si fa un lunghissimo o un corto a fuoco a seconda degli obiettivi.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Su questo hai ragione, io infatti in questo periodo soprattutto per gli impegni e lo stress dell'università sto molto giù fisicamente e sinceramente quando sento che non ho abbastanza forze per andare in bici preferisco riposare. Anche perché stancarmi ora per me sarebbe contro-producente, dato che se tutto va bene con gli esami da Agosto inizio a prepararmi seriamente per il prossimo anno.
Discorso diverso è quando si vuole recuperare da allenamenti intensi, per quello non c'è cosa migliore di un ottimo lungo fatto a ritmo tranquillo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

certamente
però ho dormito decentemente 2 notti e sono già rinato!! in ogni caso domani vado dove mi portano le gambe, non farò nulla di più di quello che possono reggere...comunque starmene a casa il sabato mattina è fuori discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.