qualcuno del forum verra alla gf delle cerase ?
Io aspetterò, in bici, il passaggio dei partecipanti al percorso di 81 km in un tratto dello stesso e li inciterò e li applaudirò...
Gf o Mf non ne faccio più dal 2003...
qualcuno del forum verra alla gf delle cerase ?

io passo, devo recuperare un po' di freschezza...se riesco però una passeggiata da 3000 metri di dislivello me la sparo comunque tra sabato e domenica![]()
Io domattina volevo farmi: Altipiani di Arcinazzo-Jenne-Rocca Canterano-Capranica. 120 km e 2000m di dislivello almeno. Vieni con me?

scalambra scalambra
io vorrei partire da roma non più tardi delle 7 fare monteporzio montecompatri e scendere sulla prenestina, li ci potremmo incontrare ed andare a fare lo scalambra, scesi di là possiamo salire verso gli altipiani e poi jenne oppure se per te è già abbastanza tornare verso palestrina magari allungando da capranica...

E meno male che sei stanco e dovresti scaricare un pò![]()
scalambra scalambra
io vorrei partire da roma non più tardi delle 7 fare monteporzio montecompatri e scendere sulla prenestina, li ci potremmo incontrare ed andare a fare lo scalambra, scesi di là possiamo salire verso gli altipiani e poi jenne oppure se per te è già abbastanza tornare verso palestrina magari allungando da capranica...
beh ma un conto è fare 4 ore a tutta, un conto è farne 6 o 7 a ritmo tranquillo (tranquillo, capito mattè?)
Tu mi vuoi mortoVa bé, ci si può provare, però ti viene fuori qualcosa di mostruoso. Ma se invece da Jenne saliamo a Livata e poi scendiamo a Subiaco continuando con il giro che ho scritto?
Tranquillo, è un periodaccio per me, sono stanchissimo e non riesco ad allenarmi.

dopo lo scalambra quello che vuoi
altrimenti se lo vuoi saltare ci possiamo vedere dopo, a piglio, come vuoi
Meglio vederci a Piglio allora, non me la sento di fare Scalambra, se ero riuscito ad allenarmi di più venivo, ma per come sto adesso rischio di pagarlo dopo.
beh ma un conto è fare 4 ore a tutta, un conto è farne 6 o 7 a ritmo tranquillo (tranquillo, capito mattè?)

ma infatti non si dovrebbero fare nè l'una e nè l'altra cosa
Vabbè, dai, buona pedalatona![]()
mah non sono d'accordo (ma va?)
dipende da quello che uno vuole fare, sicuramente non sono utili a te per quello che fai, ma a me in vista della straducale, 200km e 4600d+ sicuramente stare 6-7 ore in sella sono utili
che poi con la mia preparazione fare una gara come la straducale sia inutile non c'è alcun dubbio!![]()
quando si è stanchi è utile solo riposare, qualsiasi sia l'obiettivo, altrimenti aggiungendo stanchezza a stanchezza, si accumula solo stanchezza.
Quando invece si è riposati, allora si fa un lunghissimo o un corto a fuoco a seconda degli obiettivi.

allora entro le 10e30 dovrei essere a piglio, minuto più minuto meno
Perfetto. Tu che fai mi segui fino a Zagarolo oppure poi fai un'altra strada per il rientro?
e chi lo sa? quando si è stanchi è utile solo riposare, qualsiasi sia l'obiettivo, altrimenti aggiungendo stanchezza a stanchezza, si accumula solo stanchezza.
Quando invece si è riposati, allora si fa un lunghissimo o un corto a fuoco a seconda degli obiettivi.

boooh!e chi lo sa?
domani si pensa
anche perchè s'è alzato lo scirocco e sicuramente ci sarà anche domani

...........comunque starmene a casa il sabato mattina è fuori discussione![]()