Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..................................
e allora mi so fermato, l'ho aspettato e gli ho dato la mia...

E buttarla per terra che se la raccoglieva no eh? !mabbasta!;:

se ti diceva bene che quella che t'ha passato era quella lasciata da qualcuno dei primi, magari con qualche "residuo", andavi il doppio a berci da lì whisp

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
;nonzo% obnubilato dalla fatica non c'ho pensato :mrgreen:

tranqui, succede anche di peggio :asd:

una volta in mtb, vedo uno in lontananza......A me sembrava che ci fosse un bivio e gli ho urlato: "Dove cazzo, dx o sx?????:rosik:" E lui: "sx, se non vuoi finire contro il muro della casa :rosik:"
......lui poverino era lì per avvertire di curva pericolosa, ma si poteva andare solo a sx, non c'erano bivi :==

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tranqui, succede anche di peggio :asd:

una volta in mtb, vedo uno in lontananza......A me sembrava che ci fosse un bivio e gli ho urlato: "Dove cazzo dx o sx?????:rosik:" E lui: "sx, se non vuoi finire contro il muro della casa :rosik:"
......lui poverino era lì per avvertire di curva pericolosa, ma si poteva andare solo a sx, non c'erano bivi :==

:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
63° su 154 e 9° di categoria, per la cronaca, a soli 34 minuti dal primo!!!

bravo Giggi!nei secondi 50!!!complimenti veramente anche perché dicevi che non era gara pe rle tue caratteristiche!!!
e vedrai quanto ti fa bene il ritmo fatto!!!
Samuelgol orami questo sui Simbruini ci stacca tutti!!!!
io devo ancora vedere la classifica!la gara era impegnativa ma non dura,un continuo salire e scendere con due salite brevi e impegnative e due lunghe ma molto scorrevoli! ho optato per il medio perchè dopo la prima salita ha iniziato a piovere e specie l'ultima discesa l'abbiamo fatta(almeno io e un 63enne(campione toscano e italiano di categoria)per non rischiare!ma poi in pezzo dritto come un canneto,largo,in leggero falsopiano in idscesa al 1% ecco che ti becco una macchia d'olio o gsolio che con la pioggia ha fatto sapone e mi sono fatto 20 mt con la chiappa rotta lo scorso anno!e visto che ro in maremma mi sono riportato una bella fiorentina sulla coscia!:mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
bravo Giggi!nei secondi 50!!!complimenti veramente anche perché dicevi che non era gara pe rle tue caratteristiche!!!
io devo ancora vedere la classifica!la gara era impegnativa ma non dura,un continuo salire e scendere con due salite brevi e impegnative e due lunghe ma molto scorrevoli! ho optato per il medio perchè dopo la prima salita ha iniziato a piovere e specie l'ultima discesa l'abbiamo fatta(almeno io e un 63enne(campione toscano e italiano di categoria)per non rischiare!ma poi in pezzo dritto come un canneto,largo,in leggero falsopiano in idscesa al 1% ecco che ti becco una macchia d'olio o gsolio che con la pioggia ha fatto sapone e mi sono fatto 20 mt con la chiappa rotta lo scorso anno!e visto che ro in maremma mi sono riportato una bella fiorentina sulla coscia!:mrgreen::mrgreen:

porca pupazza!
io ormai ho ilterrore delle macchie d'olio anche con strada asciutta!
Comunque sono una piaga, da quando ci cascai a luglio ci faccio più attenzione e non c'è una strada per quanto poco trafficata che non abbia questo problema!!

PS. ora come ora sono cosi stanco che solo a sentir parlare di simbruini vado in crisi di fame :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

c'è da dire che conoscevo perfettamente tutto il percorso, quindi sapevo quando e quanto potevo osare, ed è un vantaggio enorme eh senza falsa modestia

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non sminuirti!sicuramente conoscere il percorso aiuta ma se non hai le gambe nn fai niente!
alla fine abbiamo fatto lo stesso risultato:58° su 130 a 30,3!mal e sensazioni sono state veramente ottime!in condizioni normali e senza caduta(ho perso almeno 1 minuto) una decina di minuti in meno!in salita avevo una gamba mostruosa!s euno del tuo livello ti dice"a romano vai forte in salita!" da soddisfazione!e in effeti guardando la classifica ho iniziato la salita con altri 7 e in 3 km al 64° ho dato 2 minuti!senza montarmi la testa(c'è gente ch eti fa barba e capelli) vuol dire che qlcs di buono c'è! l'unica nota storta e che sicuramente ho storto il forcellino del cambio montato meno di un mese fa!speriamo che domani non ic siano altre brutte notizie dal meccanico!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
non sminuirti!sicuramente conoscere il percorso aiuta ma se non hai le gambe nn fai niente!
alla fine abbiamo fatto lo stesso risultato:58° su 130 a 30,3!mal e sensazioni sono state veramente ottime!in condizioni normali e senza caduta(ho perso almeno 1 minuto) una decina di minuti in meno!in salita avevo una gamba mostruosa!s euno del tuo livello ti dice"a romano vai forte in salita!" da soddisfazione!e in effeti guardando la classifica ho iniziato la salita con altri 7 e in 3 km al 64° ho dato 2 minuti!senza montarmi la testa(c'è gente ch eti fa barba e capelli) vuol dire che qlcs di buono c'è! l'unica nota storta e che sicuramente ho storto il forcellino del cambio montato meno di un mese fa!speriamo che domani non ic siano altre brutte notizie dal meccanico!

Quel forcellino ordinalo da LOURDESgun :mrgreen:
Tu comunque in salita sei un drago, devo trovare delle buone scuse per le palate che prenderò alle dolomiti :mrgreen:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ieri come credo tanti di questo forum anche io ero alla gf la garibaldina e devo dire che mi sono divertiro molto specialmente in salita. sicuramente avrò pure incrociato qualcuno del forum durante il percorso, era facile da riconoscermi perchè ero l'unico con la bdc e manubrio dritto, alla fine (ho fatto il percorso corto) nonostante credevo all'inizio di finire il percorso con una media da 25km/h ho finito il percorso con una media di circa 30km/h ed è stato un'ottimo test per valutare il mio modestissimo stato di forma specialmente in salita. Sono partito per ultimo (onde evitare rischi) e al primo strappo del percorso ne ho rispresi una 70ina alla grande. L'unico rimpianto è non aver fatto il lungo, cosa che sarei riuscito a fare ma stavo facendo la gara insieme a mio fratello che colpito da crampi ai meno 20 ci ha fatto decidere di fare il corto onde evitare peggioramenti. Un saluto a tutti e complimenti a gigi per il risultato

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Io ero dietro alla cOrsa in scooter... Mi sono divertito un sacco a stare dietro la testa della corsa... Non posso nascondere pero che mi prudevano le gambe a non correre...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Ragazzi, chi verrebbe a camerino il 13?
No puedo. Il 13 ho la gara di casa, la marathon dei Colli Albani, con partenza e arrivo dai pratoni del Vivaro.
mi sono iscritto alla gf di roma o-o
dopo tante perplessità, condivise anche da samuelgol, ho ceduto alla curiosità :mrgreen:
Ero tentato di farlo anche io entro il 30 allorchè scadeva la quota agevolata di "appena" 35 euro.
Mi intriga, ma ci son prò e contro:
Prò: è la gara di casa, parte e arriva a 500 mt da casa dei miei. Vorrebbe dire dormire nella mia stanza, nel mio letto e arrivare alla partenza in bici, nonchè fare la doccia a casa (e al limite anche il pasta party :mrgreen:). Quanti ricordi lì a Caracalla, quando mio papà mi portava a giocarci da bambino. E poi le mie salite e gli ultimi km, conosciuti che potrei farli a occhi chiusi.
Contro: non son stradista, almeno non col numero attaccato sulla bici e ci corro solo se mi interessa per allenarmi. Ma non certo il 14 ottobre, a stagione finita. Mi fa paura il mucchio selvaggio e odio gli eventi grossi (anche in mtb) e questo ha tutta l'aria di esserlo. E infine la partenza è pericolosa, i primi km sono pericolosi. La macchina che guiderà il corteo ha una grossa responsabilità e dovrà essere brava a tenere andatura costante e moderata...molto moderata.
Per il momento han vinto i contro:mrgreen:, per ripensarci c'è tempo :yoga:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
No puedo. Il 13 ho la gara di casa, la marathon dei Colli Albani, con partenza e arrivo dai pratoni del Vivaro.

Ero tentato di farlo anche io entro il 30 allorchè scadeva la quota agevolata di "appena" 35 euro.
Mi intriga, ma ci son prò e contro:
Prò: è la gara di casa, parte e arriva a 500 mt da casa dei miei. Vorrebbe dire dormire nella mia stanza, nel mio letto e arrivare alla partenza in bici, nonchè fare la doccia a casa (e al limite anche il pasta party :mrgreen:). Quanti ricordi lì a Caracalla, quando mio papà mi portava a giocarci da bambino. E poi le mie salite e gli ultimi km, conosciuti che potrei farli a occhi chiusi.
Contro: non son stradista, almeno non col numero attaccato sulla bici e ci corro solo se mi interessa per allenarmi. Ma non certo il 14 ottobre, a stagione finita. Mi fa paura il mucchio selvaggio e odio gli eventi grossi (anche in mtb) e questo ha tutta l'aria di esserlo. E infine la partenza è pericolosa, i primi km sono pericolosi. La macchina che guiderà il corteo ha una grossa responsabilità e dovrà essere brava a tenere andatura costante e moderata...molto moderata.
Per il momento han vinto i contro:mrgreen:, per ripensarci c'è tempo :yoga:

Andrè se sei a sto punto ci hai già ripensato allora :mrgreen:
iscriviti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.