No puedo. Il 13 ho la gara di casa, la marathon dei Colli Albani, con partenza e arrivo dai pratoni del Vivaro.
Ero tentato di farlo anche io entro il 30 allorchè scadeva la quota agevolata di "appena" 35 euro.
Mi intriga, ma ci son prò e contro:
Prò: è la gara di casa, parte e arriva a 500 mt da casa dei miei. Vorrebbe dire dormire nella mia stanza, nel mio letto e arrivare alla partenza in bici, nonchè fare la doccia a casa (e al limite anche il pasta party

). Quanti ricordi lì a Caracalla, quando mio papà mi portava a giocarci da bambino. E poi le mie salite e gli ultimi km, conosciuti che potrei farli a occhi chiusi.
Contro: non son stradista, almeno non col numero attaccato sulla bici e ci corro solo se mi interessa per allenarmi. Ma non certo il 14 ottobre, a stagione finita. Mi fa paura il mucchio selvaggio e odio gli eventi grossi (anche in mtb) e questo ha tutta l'aria di esserlo. E infine la partenza è pericolosa, i primi km sono pericolosi. La macchina che guiderà il corteo ha una grossa responsabilità e dovrà essere brava a tenere andatura costante e moderata...molto moderata.
Per il momento han vinto i contro

, per ripensarci c'è tempo