eh si ci vediamo domenica... sempre se sopravvivo all'uscita di domani mattina...
buona pedalata
buona pedalata

)

La montagna ha partorito il topolino,
finalmente dopo tante chiacchiere siamo riusciti ad organizzare un giretto
Fatto il giro del terminillo passando da greccio, tanta salita tanto verde tanta aria buona zero traffico
e tanta fatica per me
ma sempre meglio che essere in ufficio :asd:
grazie a samuelgol &friend e a zener per la compagnia,
zener con il suo tipico fisico da velocista :asd: lo sapevo che andava,
ma dovete vedere come cammina samuelgol!
E dovevate vedere come non andavo io!!(si ride per non
)
Oggi ero veramente imballato...sui 10km finali del terminillo sono salito (eufemismo!) come un bradipo scoglionato![]()
Alla prossima![]()
e ti sei scordato il pranzetto post giro............
Fatto il giro del terminillo passando da greccio, tanta salita tanto verde tanta aria buona zero traffico
e tanta fatica per me
............

parole sacrosante :asd: sarebbe da mettere un appuntamento fisso al mercoledì. Il prossimo qualcosa me la invento. Intanto mi tocca cambiare le tacchette porca....ma sempre meglio che essere in ufficio :asd:
......

appunto, samuelgol cammina. E' Zener che corre.................,
zener con il suo tipico fisico da velocista :asd: lo sapevo che andava,
ma dovete vedere come cammina samuelgol!
...................

Va là che vai benone...sei giovane e se ottimizzi le uscite rinunciando a un pò di quantità che mal si concilia con la qualità, hai ampissimi margini di miglioramento. Uscite di max due ore, fatte intense, rendono bene e ti consentono tempi di recupero veloci, per farne delle altre....mega uscite over 4 ore restano sulla groppa per molto più tempo oltre a non poter essere fatte con analoga intensità a quelle più brevi. Mica è un caso che i randogiri di solito li evito.........
E dovevate vedere come non andavo io!!(si ride per non
)
Oggi ero veramente imballato...sui 10km finali del terminillo sono salito (eufemismo!) come un bradipo scoglionato![]()
...........

e ti sei scordato il pranzetto post giro![]()
no nfaccio testoparole sacrosante :asd: sarebbe da mettere un appuntamento fisso al mercoledì. Il prossimo qualcosa me la invento. Intanto mi tocca cambiare le tacchette porca....![]()

appunto, samuelgol cammina. E' Zener che corre![]()

Va là che vai benone...sei giovane e se ottimizzi le uscite rinunciando a un pò di quantità che mal si concilia con la qualità, hai ampissimi margini di miglioramento. Uscite di max due ore, fatte intense, rendono bene e ti consentono tempi di recupero veloci, per farne delle altre....mega uscite over 4 ore restano sulla groppa per molto più tempo oltre a non poter essere fatte con analoga intensità a quelle più brevi. Mica è un caso che i randogiri di solito li evito![]()
Dai che presto ci rifacciamo, magari più vicino a Roma (Simbruini?) che sono ugualmente belli, non trafficati e immersi nella natura. Noi di Roma sud, abbiam pochissime salite e quelle poche son trafficate fuorimisura. Strade come quelle di oggi per noi sono da sbavo![]()
che meno prendo la macchina e meno multe mi fanno Ne ho fatta una domenica scorsa (vabbè era una marathon) e ne faccio una domenica prossima....e c'è sempre un tot di gente che mi sgomma da tutte le parti.......
prova a fare una granfondo con questa forma e ne riparliamo
.................
purtroppo io vivo in una zona di strade così disastrate, così trafficate e così lontane da salite decenti, che se voglio godere di strade come quelle di oggi, la macchina DEVO prenderla per forza. Tu oggi partivi dalla Tiburtina e ti sei fatto buoni 40 km di auto meno di me, ma hai decentemente a portata di bici anche bei posti (non come il Terminillo). Io anche per fare i Simbruini o i Lucretili, l'auto l'aggià pigliàPartenza da roma peròche meno prendo la macchina e meno multe mi fanno
![]()
, non si scappa....e una volta che la prendo, se proprio devo fare 70 km anzichè 60, per trovare zone pedalabili, ebbene li faccio.
che' tra poche ore mi tocca ritornare in ufficio invece di starmene tra i monti 
)
alla prossima gliela faccio pagare con gli interessi :rosik: 
Ma se con la scusa di ripararlo mi hai manomesso il cambio :rosik: e mi è toccato fare tutta la salita col 50-11.......Riguardo samuelgol: ha imboccato il Terminillo a testa basta e m'ha messo in difficoltàalla prossima gliela faccio pagare con gli interessi :rosik:
![]()

Meglio di no.....già così ogni anno tutti migliorano a rotta di collo, se istituiamo anche il mercoledì libero per legge, vedremo qualche amatore in rosa al Giro prima o poi............Riguardo al mercoledì fisso: io chiederei al ministro del lavoro di istituirlo per legge!![]()

Ma se con la scusa di ripararlo mi hai manomesso il cambio :rosik: e mi è toccato fare tutta la salita col 50-11
Meglio di no.....già così ogni anno tutti migliorano a rotta di collo, se istituiamo anche il mercoledì libero per legge, vedremo qualche amatore in rosa al Giro prima o poi.![]()

Ora che sono sul letto con le zampe all'aria mi rode ilche' tra poche ore mi tocca ritornare in ufficio invece di starmene tra i monti
Bellissima giornata, bell'itinerario ed ottimo allenamento (anche se non mi sentivo proprio in palla sono riuscito a farmi il Terminillo ad un buon passo costante fino in cima: ottimo come allenamento che unito alle oltre 4h in sella sono convinto darà buoni frutti)
Riguardo samuelgol: ha imboccato il Terminillo a testa basta e m'ha messo in difficoltàalla prossima gliela faccio pagare con gli interessi :rosik:
Riguardo al mercoledì fisso: io chiederei al ministro del lavoro di istituirlo per legge!![]()

) vedo solo Monte Mario.
Non hai capito. Non si libererrebbe alcuno spazio, perchè sarebbe un m2 a vincere il Giro, senza manco passare Elitemagari si libera più spazio in m1 e m2 no?![]()

La montagna ha partorito il topolino,
.............
Oh Gigi, tu che sei uno da randogiri, potresti farti questo con loro: http://www.ciclifatato.com/[url]http://www.ciclifatato.com/[/URL]
li becchi per strada visto che loro partono da Torrevecchia e ovviamente torni in bici![]()
Pensate ieri dove eravamo a quest'ora...siamo proprio messi male![]()

Ormai è una classicissima della Cicli Fatato: diciamo che è il "test" di metà stagioneOh Gigi, tu che sei uno da randogiri, potresti farti questo con loro: http://www.ciclifatato.com/[url]http://www.ciclifatato.com/[/URL]
li becchi per strada visto che loro partono da Torrevecchia e ovviamente torni in bici![]()
noooo ma fanno tutta la tiburtina!! non ce la posso fare!![]()
E certo, che ti aspetti, che passano per tutte le montagne che incontrano? mettitela via, o ti compri una mtb, oppure ti adegui agli stradisti e cominci a menare anche in pianura/falsopiano....e comunque, al ritorno potresti passare anche per il Blockhaus se ti è di strada, loro tanto tornano in pullman.![]()