Meglio sabato ragazzi, domenica è un po' più a rischio riguardo eventuali brevi piogge.
onestamente dopo tutto sto caldo non mi spaventa

però se non piove è meglio

Meglio sabato ragazzi, domenica è un po' più a rischio riguardo eventuali brevi piogge.

Una info.....escono i Fatato in questo periodo? A che ora, da dove e in che maniera? (tirata o 4 gatti a spasso).Libertà vigilata?
Libertà vigilata?
Una info.....escono i Fatato in questo periodo? A che ora, da dove e in che maniera? (tirata o 4 gatti a spasso).
onestamente dopo tutto sto caldo non mi spaventa
però se non piove è meglio![]()
mi sono giute notizie che comunque l'altro giorno hanno fatto un 37km/h di media (sotto tono per i loro livelliAlle 13 c'è il secondo gruppo ma da quello che mi dicono è ridotto all'osso.
Qualcuno esce verso le 12.40, appuntamento alla cantoniera sull'Aurelia, 4 gatti e vanno piano, però questi passano quasi sempre. Alle 13 c'è il secondo gruppo ma da quello che mi dicono è ridotto all'osso. La mattina parte un gruppo da piazza Irnerio, tipo 8:30 io li incrocio mentre rientro.

No, scusa, mi riferivo alla mattina. Cioè il sabato e la domenica escono alle 8.30 da Piazza Irnerio? E che gente c'è?....a parte che in questo we con ben due circuiti, saran tutti là![]()
Uno eri tu e l'altro chi era?Avranno fatto l'aeroporto, l'unico giro al mondo con dislivello negativo, ogni tanto ci scappano i 40 di media dalla cantoniera a Parco Leonardo. Di mercoledì (Cesano e Campagnano) il record è stato 36 ma eravamo rimasti in 2.

La domenica mattina qualcuno si aggrega al gruppo del Team 2001 [URL]http://www.team2001.it/team2001_00/ritrovo.html[/URL] ma salvo rari casi non c'è nessuno che cammina. I Fatato che camminicchiano stanno tutti in coppa lazie e quando non c'è o dormono o vanno in cerca d'avventura altrove.

te sei fatto cresce la barba ora?...............Ero uno sbarbatello a quell'epoca ........................
Non perdi in aerodinamicità alle alte velocità?Mi conferisce un'aria di saggezza!

Non perdi in aerodinamicità alle alte velocità?![]()
La domenica mattina qualcuno si aggrega al gruppo del Team 2001 http://www.team2001.it/team2001_00/ritrovo.html ma salvo rari casi non c'è nessuno che cammina. I Fatato che camminicchiano stanno tutti in coppa lazie e quando non c'è o dormono o vanno in cerca d'avventura altrove.
ciao amici! si parte!buone pedalate simbruiniche a tutti!se tempo e voglia mi assisteranno giovedì tappone con passo san pellegrino e Giau! martedì invece cronoscalata del Pordoi!e poi ci si tuffa nel giro delle dolomiti!!!
forse riuscirò anche a scrivere qualcosa!