Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Una info.....escono i Fatato in questo periodo? A che ora, da dove e in che maniera? (tirata o 4 gatti a spasso).

Qualcuno esce verso le 12.40, appuntamento alla cantoniera sull'Aurelia, 4 gatti e vanno piano, però questi passano quasi sempre. Alle 13 c'è il secondo gruppo ma da quello che mi dicono è ridotto all'osso. La mattina parte un gruppo da piazza Irnerio, tipo 8:30 io li incrocio mentre rientro.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
onestamente dopo tutto sto caldo non mi spaventa :wacko:
però se non piove è meglio o-o

Dopo un periodo di secco brevi piogge ridurrebbero l'asfalto ad una saponetta: ancora ricordo una situazione simile vissuta con la macchina su un tratto di strada dove una signora che mi marciava davanti si cappottò con una Panda (per fortuna senza conseguenze serie) ed io ed un altro automobilista fummo bravi e fortunati a far sì che le nostre macchine avessero un "incontro morbido" e senza danni con il guard-rail una volta resisi conto dell'ostacolo di fronte a noi rappresentato dalla macchina cappottata da cui, carponi, stava tentando di uscire la signora che si era procurata solo alcune sbucciature ed abrasioni...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qualcuno esce verso le 12.40, appuntamento alla cantoniera sull'Aurelia, 4 gatti e vanno piano, però questi passano quasi sempre. Alle 13 c'è il secondo gruppo ma da quello che mi dicono è ridotto all'osso. La mattina parte un gruppo da piazza Irnerio, tipo 8:30 io li incrocio mentre rientro.

No, scusa, mi riferivo alla mattina. Cioè il sabato e la domenica escono alle 8.30 da Piazza Irnerio? E che gente c'è?....a parte che in questo we con ben due circuiti, saran tutti là ;nonzo%
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
No, scusa, mi riferivo alla mattina. Cioè il sabato e la domenica escono alle 8.30 da Piazza Irnerio? E che gente c'è?....a parte che in questo we con ben due circuiti, saran tutti là ;nonzo%

La domenica mattina qualcuno si aggrega al gruppo del Team 2001 http://www.team2001.it/team2001_00/ritrovo.html ma salvo rari casi non c'è nessuno che cammina. I Fatato che camminicchiano stanno tutti in coppa lazie e quando non c'è o dormono o vanno in cerca d'avventura altrove.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avranno fatto l'aeroporto, l'unico giro al mondo con dislivello negativo, ogni tanto ci scappano i 40 di media dalla cantoniera a Parco Leonardo. Di mercoledì (Cesano e Campagnano) il record è stato 36 ma eravamo rimasti in 2.
Uno eri tu e l'altro chi era? :cassius:
p.s. non è il record 36....ci ho fatto un 36.6 una volta su quel giro....c'eri anche tu e c'era pure Sorgio.;-)

La domenica mattina qualcuno si aggrega al gruppo del Team 2001 [URL]http://www.team2001.it/team2001_00/ritrovo.html[/URL] ma salvo rari casi non c'è nessuno che cammina. I Fatato che camminicchiano stanno tutti in coppa lazie e quando non c'è o dormono o vanno in cerca d'avventura altrove.

Grazie, è quel che volevo sapere o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
doamni ultimo allenamento viterbese prima del trasferimento sulle Dolomiti!una settimana in quota(come i professionisti:mrgreen::mrgreen:) escursioini a piedi tra i 200 e i 300 mt!quando sendo a Bolzano c'ho i globuli rossi che so come tuorli d'uovo!!:mrgreen::mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao amici! si parte!buone pedalate simbruiniche a tutti!se tempo e voglia mi assisteranno giovedì tappone con passo san pellegrino e Giau! martedì invece cronoscalata del Pordoi!e poi ci si tuffa nel giro delle dolomiti!!!

forse riuscirò anche a scrivere qualcosa!
 

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
La domenica mattina qualcuno si aggrega al gruppo del Team 2001 http://www.team2001.it/team2001_00/ritrovo.html ma salvo rari casi non c'è nessuno che cammina. I Fatato che camminicchiano stanno tutti in coppa lazie e quando non c'è o dormono o vanno in cerca d'avventura altrove.

:mrgreen: diciamo pure che l'età media dei team 2001 non è 30. neanche 40. ma neanche 45 eh. Metticene altri 10 e non ci sei vicino.
Ogni tanto ci esco anche io con loro, fanno un centinaio di km in totale, le destinazioni sono Cerenova oppure Anguillara, al rientro la media si aggira sui 30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.