Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
torniamo a parlare delle nostre parti!ieri sono andato a Campaegli da Subiaco e ho fatto il nuovo tratto detto"tangenziale" che da prima di Subiaco sale verso l'ospedale evitando così di passare dentro il paese!bello:ovviamente asfalto liscio strada larga alla fine ,preannunciato da un segnale un a bella rampa all'11%!in totale sono 2 km che dalla sublacense(poco prima dell'EUROSPIN) prtano alla strada per Cervara uscendo 500 mt prima dell'ospedale! poi ho proseguito per campaegli ma da cervar la strada purtroppo non è messa bene e oltretutto ieri era veramente sporca;c'era di tutto pigne terriccio ,ghiaia ,sassi!In discesa bisognava andare veramente piano!ma la salita cmq rimane una delle mie preferite!dal km 8,6 della provinciale per Cervara al cartello in legno "VIA di CASTELLAMATO" fanno 12 km al 6,2% un bel banco di prova!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
torniamo a parlare delle nostre parti!ieri sono andato a Campaegli da Subiaco e ho fatto il nuovo tratto detto"tangenziale" che da prima di Subiaco sale verso l'ospedale evitando così di passare dentro il paese!bello:ovviamente asfalto liscio strada larga alla fine ,preannunciato da un segnale un a bella rampa all'11%!in totale sono 2 km che dalla sublacense(poco prima dell'EUROSPIN) prtano alla strada per Cervara uscendo 500 mt prima dell'ospedale! poi ho proseguito per campaegli ma da cervar la strada purtroppo non è messa bene e oltretutto ieri era veramente sporca;c'era di tutto pigne terriccio ,ghiaia ,sassi!In discesa bisognava andare veramente piano!ma la salita cmq rimane una delle mie preferite!dal km 8,6 della provinciale per Cervara al cartello in legno "VIA di CASTELLAMATO" fanno 12 km al 6,2% un bel banco di prova!

Potevi farlo sapere che eri da queste parti no? Sarei venuto al volo!
Io andrò in bici a Campaegli Giovedì, dato che andremo su con zii e cugini per fare una giornata in montagna, ne approfitto, parto un'oretta prima e vado in bici.
Comunque confermo che la strada è in pessime condizioni, ci sono stato due settimane fa e da Cervara a Campaegli era un susseguirsi di buche

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sono salito sabato dai miei!all'inizio non era prevista la bici! ma poi sono sceso a compromessi.partenza alle 7,30 e max alle 10,30 a casa!quindi saresti dovuto partire all'alba anche tu!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
sono salito sabato dai miei!all'inizio non era prevista la bici! ma poi sono sceso a compromessi.partenza alle 7,30 e max alle 10,30 a casa!quindi saresti dovuto partire all'alba anche tu!

Non credo ce l'avrei fatta... Sabato sera ho fatto tardi per vedere una rappresentazione teatrale in dialetto zagarolese

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io a campaegli c'ho lasciato la shimano rs80 posteriore....

domenica 19 c'è qualcuno per un bel lunghetto dentellato?

Credo proprio di si o-o
Sto cercando proprio di organizzarmi per farmi 2-3 lunghi più un test a Rocca di Cave prima di partire. Comunque preferirei non dovermi muovere con la macchina, se possibile

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Aspettando notizie da Gigi io oggi mi sono sparato 70 km e sono andato a Campaegli...
Ovviamente riprendo io la Tiburtina dopo un paio di mesi che non la facevo e mi trovo vento contrario per tutta la strada e neanche un gruppetto di cui succhiare la scia per recuperare un po' :wacko: Ormai ho rinunciato a non trovare vento sulla salita di Tivoli, ma almeno sulla Tiburtina speravo di trovare un po' di pace :cry:
Comunque ho incontrato un gruppetto di Bortolotto durante la salita di Arsoli, loro sono usciti dalla strada che viene da Subiaco mentre io venivo dalla Tiburtina. Preferirei sorvolare sul fatto che non si sono fermati allo stop e che mi hanno fatto tirare un pochino i freni, a me ed a una macchina dietro di me :angrymod: però sono riuscito a salire a ruota loro tra i 18 e i 20 kmh senza fatica, cosa che da solo non sarei mai e poi mai riuscito a fare, non senza farmi venire almeno un po' di fiatone! Il gruppo conta davvero tanto...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a te la vacanza ha fatto male!!!i Simbruini sono molto lontani da ROCCA DI CAVE!a meno che non fate un giro di 200 km allora giù il cappello!
quindi non vieni alla gf di vasanello?

ma il 25 ci sei si!!!

minxia è vero, volevo dire i prenestini!!

il 25 campo imperatore o-o

mattè per domenica ti faccio sapere sabato sera, perchè se sabato riesco a rientrare a roma ad un orario decente (difficile!) alllora ci facciamo un bel lungo, altrimenti mi faccio un 70 80 km con monte morra (ti puoi comunque aggregare se ti va), poi ci sentiamo

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

mattè per domenica ti faccio sapere sabato sera, perchè se sabato riesco a rientrare a roma ad un orario decente (difficile!) alllora ci facciamo un bel lungo, altrimenti mi faccio un 70 80 km con monte morra (ti puoi comunque aggregare se ti va), poi ci sentiamo

Allora ci si aggiorna Sabato sera o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

ci sto!o-oo-o poi definiamo i dettagli!!

magari la MDS la rimandiamo a settembre quando torno dal Salento!!
Scusate se mi intrometto,ma a campo imperatore andate in macchina, oppure partite in bici?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusate se mi intrometto,ma a campo imperatore andate in macchina, oppure partite in bici?

eh non sarebbe male andarci in bici :mrgreen:
ma si va in macchina, se ti vuoi aggregare o-oo-o
se non ricordo male l'idea era di salire per il passo delle capannelle, poi assergi, campo imperatore e scendere da castel del monte per un totale di 140km e 2mila e rotti metri di dislivello

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se non ricordo male l'idea era di salire per il passo delle capannelle, poi assergi, campo imperatore e scendere da castel del monte per un totale di 140km e 2mila e rotti metri di dislivello
GX2,magari mgari potessi venire..porca zozza...
ho un amico che ha lasciato la macchina vicino passo capannelle e vorrebbe partire da Roma in bici ed andare a recuperarla..............
Se partivate da Roviano ve lo portavo li con la mia macchina e si aggregava..........
Come l'avete messo giu il giro.......credo gli convenga partire da Roma e venire li,che fà meno km

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
e così ve ne andate a campo imperatore ?!!!!! io il 25 sono di blockhaus da roccamorice :cassius::cassius::cassius::wacko: a costo di salire a 5kmh lo voglio proprio scalare anche perchè sarebbe la prima volta, vi volete unire ? andrea73 già è al corrente. facciamo un raduno romano sulla montagna abruzzese

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
GX2,magari mgari potessi venire..porca zozza...
ho un amico che ha lasciato la macchina vicino passo capannelle e vorrebbe partire da Roma in bici ed andare a recuperarla..............
Se partivate da Roviano ve lo portavo li con la mia macchina e si aggregava..........
Come l'avete messo giu il giro.......credo gli convenga partire da Roma e venire li,che fà meno km

ah ecco...speravo di aver capito male il tuo precedente post :cry

potrebbe aggregarsi, a fine giro lo si accompagna al passo e recupera la macchina,
oppure potremmo fare il giro al contrario, salendo cioè da castel del monte così da recuperare l'auto quasi a fine giro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.