Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ehi voi due,ma per sabato un pensierino al fiandre ce lo state facendo?
Si, certo che sì, avevo già detto che per il 10 c'ero. Ma preferirei qualcosa di meno lungo e duro e fare a pranzo quello che tu vorresti farci fare a cena. Non posso star via tutto il giorno e stare tante ore in giro a metà novembre non è climaticamente il massimo. Insomma, un 9/13 pedalate, potrebbe pure bastare. :wacko:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Si, certo che sì, avevo già detto che per il 10 c'ero. Ma preferirei qualcosa di meno lungo e duro e fare a pranzo quello che tu vorresti farci fare a cena. Non posso star via tutto il giorno e stare tante ore in giro a metà novembre non è climaticamente il massimo. Insomma, un 9/13 pedalate, potrebbe pure bastare. :wacko:

Mi unisco al pensiero di samuelgol anche se la mia conferma certa sarà all' ultimo momento perché in questo periodo sto un po impicciato

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
dai vediamo come si mette il tempo, alla fine anche finendo di pedalare alle 13 finchè ci docciamo pranziamo e diciamo caxxate si fanno le 17 eh :mrgreen:
Appunto, fare le 17 è un conto, ma se si fa cena si arriva a casa alle 22 se va bene, che per chi sta fuori tutta la settimana e tot domeniche all'anno in giro per gare diventa tanto.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Appunto, fare le 17 è un conto, ma se si fa cena si arriva a casa alle 22 se va bene, che per chi sta fuori tutta la settimana e tot domeniche all'anno in giro per gare diventa tanto.

Insomma, mi sembra di capire che non ti và tanto di divorziare?!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Mi unisco al pensiero di samuelgol anche se la mia conferma certa sarà all' ultimo momento perché in questo periodo sto un po impicciato

potrei proporvi di partire alle 8 magari togliamo Vicovaro e S.balbina (i due muri meno suggestivi!)accorciando di qualche km(15 circa) e siamo sulle 5-5,30 h di pedalata!sempre se agli altri va bene!ne ho appena tracciato uno da 127 km a 25 km/h sono 5 ore!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
potrei proporvi di partire alle 8 magari togliamo Vicovaro e S.balbina (i due muri meno suggestivi!)accorciando di qualche km(15 circa) e siamo sulle 5-5,30 h di pedalata!sempre se agli altri va bene!ne ho appena tracciato uno da 127 km a 25 km/h sono 5 ore!
Secondo me, visto il periodo di stanca post season e visto il meteo, la cosa migliore è un 100/110 km per 1500 max. 9/13, doccetta, pranzetto (o pranzone :asd:) e tutti a casa.
Per fare una pedalata assieme, tutti quei km e tutto quel dislivello ora son troppi. 5 h e mezza pedalate diventano 7 in giro.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
possibilità di accorciare strada facendo ce ne sono!nelle 3 precedenti edizioni alla fine si è fatto quel chilometraggio!io sono a vostra disposizione!ma se dobbiamo fare pranzo(cosa che a me stuzzica parecchio)bisogna partire massimo alle 8,30!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
possibilità di accorciare strada facendo ce ne sono!nelle 3 precedenti edizioni alla fine si è fatto quel chilometraggio!io sono a vostra disposizione!ma se dobbiamo fare pranzo(cosa che a me stuzzica parecchio)bisogna partire massimo alle 8,30!
Pur di non allungare troppo, per me va bene 8.30 e pranzo.o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Per me non ci sarebbero problemi per la durata del giro, però come dice samuelgol siamo a fine stagione ed anche io, come credo molti, sono un po' cotto, più a livello mentale che fisico, e un giro più corto, magari evitando le zone meno spettacolari e più trafficate, sarebbe un po' meglio. Comunque io salterò il pranzo, dopo il giro tornerò a casa.
Se pioverà che si farà? Si va comunque o si rimanda a giornate migliori?

Cambiando argomento: Chi di voi va alla scalata del Morra?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Matté io penso di andarci domenica, senza pretese ovviamente,giusto per conoscere un po' di gente e sparare un po' di caxxate :mrgreen:

Anche io andrei senza pretese, anche perché sto uscendo poco in bici e non credo di poter tirar fuori da cilindro una super prestazione dal nulla...
Magari se viene anche qualcun'altro del forum ci potremmo informare per fare il team di 3 persone ;nonzo%
Comunque se piove io do forfeit per domenica, non conviene prender l'acqua per andare su al morra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.