zodiaco981 ha scritto:... ma nel quotidiano si gestisce lui, nessuno gli dice che oggi deve fare distanza, sale in sella e và!!
Non penso proprio...
zodiaco981 ha scritto:... ma nel quotidiano si gestisce lui, nessuno gli dice che oggi deve fare distanza, sale in sella e và!!
Cosa??michele2 ha scritto:Non penso proprio...
zodiaco981 ha scritto:Cosa??![]()
Magari non avrebbero voglia di fare distanza, ma un proff serio sale in sella e và!
zodiaco981 ha scritto:Scusa forse sono stato poco chiaro io, mi riferivo al fatto che diceva girogino, del fatto che è 6 mesi che si allena con il Coach!
mi sono riferito a questo. :-)
INFATTI E' IL SISTEMA CHE REPUTO IL PIU' GIUSTO, IN QUANTO CAPISCO COSA STO' FACENDO, IN BASE A CIO' CHE VOGLIO OTTENERE, E NON PERCHE MI HA DETTO DI "CARICARE", ALLORA CARICO!!chapino ha scritto:Da due anni in qua mi alleno con delle simil-tabelle fatte da me, documentandomi con diverse pubblicazioni. Devo dire che effettivamente sono migliorato, in particolare quest'anno, diciamo che l'esperienza dell'anno scorso è servita a gestirmi meglio, in particolare per quanto riguarda la periodizzazione. E' anche vero che sono riuscito a fare più km del mio solito, proprio perchè una scansione temporale precisa degli allenamenti mi ha aiutato anche a organizzarmi meglio il resto delle attività (studio).
Mi rendo conto che però per migliorare ancora forse ci vorrà un preparatore, piucchealtro per inserire più tipologie di esercizi, ma credo che sarà dura visto che il tempo libero si va sempre più riducendo. Non vorrei magari farmi stilare un programma a regola d'arte e poi non farcela a seguirlo...
Amici che sono seguiti, o lo sono stati, da preparatori (alcuni molto famosi) hanno tutti trovato dei benefici, però ad alcuni è stato anche specificato chiaramente che ci sarebbe voluto "un aiutino"!