D
Deleted member 2182
Guest
giubbe ha scritto:Già che uno si affida ad un preparatore, quasi sicuramente andrà meglio: per il solo fatto che almeno è convinto, cioè, se non sono disposto a sacrifici in allenamento, a rinunce alimentari e, soprattutto, a seguire tabelle con ovvi riscontri del preparatore, che ci vado a fare?
Io sono uno di quelli, cioè se non mi segue nessuno per la dieta, non rendo conto a nessuno, e non calo di peso; se non seguo tabelle precise, col cavolo che mi faccio le sfr quando c'è una bella giornata e le montagne mi invitano ... però alla fine mi rendo conto che manco di potenza e peso troppo :-)
Per questo dico che chi si fa seguire, comunque è destinato a migliorare.
Poi, paragonare tutti i preparatori a Fuentes ... sono discorsi che mi stanno riempiendo le balle ... siamo arrivati al punto che se vado dal dietologo, magari prendo una borraccia di maltodestrine oppure, peggio ancora, riesco a mantenere una media un po più elevata, il sospetto di doping aleggia su di me .. che ognuno inizi a riguardarsi dentro, invece di puntare il dito e fare ironia spicciola
Mi sembra che nessuno abbia fatto un simile paragone, Fuentes è saltato fuori a mo' di battuta, credo.