male. andrebbe introdotta una media almeno decorosa da rispettare in base alla lunghezza e al dislivello.
Per quello esiste il tempo massimo![]()
Delle gf del prestigio penso che i tempi massimi siano nella norma per un cicloamatore mediamente allenato, per intenderci da chi fà almeno due uscite in settimana più una lunga nel we. Alzare la media, quindi ridurre i tempi massimi sarebbe uno schiaffo a tutti coloro che coniugano questo sport agli impegni familiari.
E poi non capisco, se uno è veloce bravo preparato talentuoso, metteteci quello che volete, che noia gli può dare il paracarro di turno (io ero tra quelli:rosik:) che conclude la gf 10min. prima del tempo massimo consentito?
