quando l'ho fatto io ,non c'era da fare nulla....finire i lunghi (non mi ricordo quanti o se è cambiato il numero)poi automaticamente C.T. ti inseriva nell'elenco di chi aspirava al prestigio
Tutto automatico??
WOW!!
quando l'ho fatto io ,non c'era da fare nulla....finire i lunghi (non mi ricordo quanti o se è cambiato il numero)poi automaticamente C.T. ti inseriva nell'elenco di chi aspirava al prestigio
Io dopo Laigueglia e 9 Colli farò solo Sportful, Carnia e Magnifica, ma il chip non lo darò a nessuno per fare qualcuna delle mancanti.Ecchecavolo un po' di buon senso!!!!Io quelli così gli chiamerei "buffoni":angrymod:[/ e fuori dalle gf:angrymod: per un paio d'anni
![]()
CTdi Agosto i primi prestigiosi sono a Treviso con la PINA in luglioMi pare che se compri il prossimo Cicloturismo, forse quello di luglio, dovrebbero iniziare a pubblicare l'elenco

Quindi ragazzi, se ho capito bene, dopo la 5° prova uno compare già nell'elenco di CT per gli aspiranti al prestigio?
Il prestigio è il mio obiettivo, fin'ora ho fatto Laigueglia, Sale, 10colli, 9colli... mi attendono sportful, pinarello, scott, magnifica... ma come fanno quelli di CT a sapere che punto al prestigio, se io non mi sono mai iscritto a nessuna lista degli aspiranti prestigiosi?
...per me è un po' un mistero, non vorrei aver saltato qualche passaggio...
Art. 1 - Il Prestigio
Il Prestigio di Cicloturismo è una challenge che vuole premiare quanti, ciclisti, cicliste e squadre, partecipano ad alcune delle prove più rappresentative del calendario senza particolari scopi agonistici.
Il Prestigio infatti non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono.
La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione. Lelenco degli aspiranti Prestigiosi sarà aggiornato e pubblicato mensilmente sia sulle pagine di Cicloturismo sia sul sito internet di Cicloturismo ([url]www.compagniaeditoriale.it[/URL]).
dovrebbe poi risultare anche qui
[URL="http://www.compagniaeditoriale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1573&Itemid=64&lang=it"][url]http://www.compagniaeditoriale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1573&Itemid=64&lang=it[/URL][/URL]
Adesso è un pò presto perchè dovrebbero pubblicarne troppi.
Grosso modo se guardi quelle dell'anno scorso vedi come funziona il tutto. Ci sono anche i 10 su 10, che comunque hanno ottenuto il prestigio tale e quale a quelli che hanno terminato i 7 lunghi richiesti.
La verifica da parte loro è in via telematica.

...Arrivare alla fine con le proprie forze darà una soddisfazione enorme, già la immagino e non vedo l'ora!!!![]()
beato te che non vedi l'ora e sei da griglia rossa
meno male che ci dovrebbe essere ancora la luce dell'ora legaleIscritti a cosa scusaio e il mio amico ci siamo iscritti venerdì , ma basta iscriversi on line o bisogna mandare qualche fax ?
Non vi sarete mica iscritti al Prestigio, se si vi hanno tirato una bidonata:rosik:ci siamo iscritti alla pinarello del 2013 quella 15 luglio
il prestigio con la pinarelloIscritti a cosa scusaNon vi sarete mica iscritti al Prestigio, se si vi hanno tirato una bidonata:rosik:
se lo sapevo prima
scusate la domanda per voi forse banale, per iscriversi e partecipare bisogna per forza essere iscritti a qualche federazione ? Poi chiede anche un Team name, ma io non sono in alcun team...