Una
gravel non deve essere super reattiva nei rilanci ma ti deve consentire di fare tratti di asfalto, dei tratti di strada bianca, dei tratti di strada ghiaiata (si chiama gravel per questo) ....... se cerchi una bici per "rilanciare" secondo il mio modesto parere hai sbagliato modello.
Ho una Topstone 105 da un'anno e queste sono le mie esperienze con le varie coperture:
Copertoni di primo montaggio da 37 fantastici nel fuoristrada anche impegnativo ma molto impegnativi se per spostarti devi macinare del bitume.
Copertoni da ciclocross da 34 ottimo compromesso per l'utilizzo asfalto/fuoristrada ...... però si consumano velocemente.
Copertoni WTB exposure da 32 (lisci al centro e scolpiti ai lati) asfalto e strade bianche battute non oltre poi costano un botto!!!!!
Copertoni
Continental four season da 32 se esci dal bitume diventano impegnativi ......
Alla fine ho acquistato un'altro paio di cerchi nuovi per avere un paio di opportunità in base al tipo di uscita che decido di fare.