anche se esistono varie discussioni a riguardo vorrei un pò sapere i vostri consigli nel mio caso. oggi, dopo avere comprato l'altro ieri la wilier escape montata ultegra di cui ho già postato le foto, sono uscito e ho percorso circa 58 km. ho fatto 6 giri di 7 km e rotti abbastanza pianeggianti e poi alla fine ho provato una salita di 4 km abbastanza pedalabile. mi sono accorto che nel complessivo rispetto alla mia vecchia mtb di 16 kg ci ho messo parecchio di + nn vorrei dire assurdità ma forse 10 minuti o qualcosina in meno li ho persi, il contachilometri è regolato perfettamente xk io ho preso la misura della circonferenza e in quella salita anche mantenendo le stesse velocità di quando usavo la mtb mi sono stancato parecchio di +. è qst il passaggio critico da mtb a bdc di cui voi tutti avete parlato? è normale che nelle prime uscite cn la bdc faccia tutta qst fatica e vada + piano rispetto alla mtb?
p.s: la media è stata di 23.4 km/h mi sembra mentre sulla mtb secondo me avrei toccato i 26 o qualcosina in meno
grz in anticipo e scusatemi se vi faccio scrivere sempre le solite cose
p.s: la media è stata di 23.4 km/h mi sembra mentre sulla mtb secondo me avrei toccato i 26 o qualcosina in meno
grz in anticipo e scusatemi se vi faccio scrivere sempre le solite cose