Primo obbiettivo ciclistico per il post corona virus

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.184
8.485
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sì sono conscio del privilegio... a volte sembra assurdo girare per strade totalmente vuote come nemmeno a ferragosto...oggi ne ho fatto 65, girovagando nei pressi di casa per poi riprendere la via del lavoro, ma quello che intendevo dire è che, indoor, i rulli, a meno che fuori non nevichi o piova, non riuscirei a farli oltre un certo limite. Piuttosto mi fermo....
Concordo per i rulli.
Ci giro intorno da 15 gg e niente... passione assente.
Finirà...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Andare a prendere la bici nuova :bua: ordinata una settimana prima che chiudessero tutto :doh::doh::doh:
massima solidarietà...io invece prima che chiudessero tutto stavo trattando e penso che avrei fatto l'ordine in questo periodo come regalo di compleanno, aspetterò la riapertura...nota positiva che hanno già presentato il modello 2021 e potrei puntare su quello, anche se vorrebbe dire averla per questo inverno...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
massima solidarietà...io invece prima che chiudessero tutto stavo trattando e penso che avrei fatto l'ordine in questo periodo come regalo di compleanno, aspetterò la riapertura...nota positiva che hanno già presentato il modello 2021 e potrei puntare su quello, anche se vorrebbe dire averla per questo inverno...

Inverno no dai, in teoria verso ottobre le prime giant arrivano solitamente arrivano
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non sarebbe male, comunque appena riaprono vado a sentire cosa mi dicono...la mia povera scott ormai ha fatto il suo corso e può finire venduta o come muletto o relegata sui rulli in inverno...

La bici sui rulli è una comodità :==
A me la MTB la hanno consegnata a metà ottobre (2018) ordinata 3 settimane prima....
Comunque se devi fare l'acquisto duraturo io aspetterei lo Shimano 12v
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la comodità sui rulli è certa, specialmente per me che, nonostante riesca ad uscire su strada spesso, da inizio dicembre a fine febbraio circa almeno 2-3 allenamenti sui rulli li farei lo stesso...

per la bici duratura non saprei, sono un neofita (agosto 2019) che ha preso una bici vecchia da "poco" (scott cr1 del 2012) per "gioco" e fare un po' di movimento ma poi la cosa mi è piaciuta e sfuggita di mano, conoscendomi potrebbe anche essere che mi ritroverei a cambiare bici ogni 3-4 anni, ma non saprei se sia un tempo corto o lungo...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Bg80

Novellino
8 Marzo 2020
24
17
44
Bergamo
Visita sito
Bici
Colnago
TS
non sarebbe male, comunque appena riaprono vado a sentire cosa mi dicono...la mia povera scott ormai ha fatto il suo corso e può finire venduta o come muletto o relegata sui rulli in inverno...
Stessa situazione.Neofita da 3 anni,ho ordinato la Colnago V3rs a inizio febbraio per compleanno poi il lockdown.La prima e vecchia bici con cui ho iniziato(pagata 500€,telaio alloy Columbus,dura ace,pmp 35 mm alloy)me la terro' stretta stretta nel mio museo.Il primo Mortirolo non si scorda mai..
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Passato questo periodo nefasto, che immagino abbia scombinato i vostri obiettivi per la stagione 2020 (i miei, nel mio piccolissimo, si), quale sono i vostri programmi?
A maggio io avevo prevista una gf (per cui tanto non ero pronto!) ed una 'sgambata' con amici Mosca-Pskov. Poi in estate con un amico volevamo fare qualche giornata ultracycling di almeno 400km/gg.

Ora il programma, per chissa quando, e' di entrare in condizione, quindi fare almeno una gara e recuperare la sgambata per Pskov, l'ultracycling salta sicuro. Anche se io faccio pure sala pesi, e li i danni saranno piu' consistenti. Da inizio quarantena peso un kg di meno, che vuol dire aver preso un kg di grasso in meno di quanti kg di muscoli ho perso :(
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.067
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi comunque a me basterebbe anche un'uscita solo di un'oretta... Svuoti la testa, ti godi il sole l'aria in faccia...
Mi ricordo ancora l'uscita dopo un'incidente e stop di 3 mesi... Una sofferenza x 30 km.... Ma che gioia :ola:
A me basterebbe anche una camminata sui monti pur di stare all'aria aperta...sto diventando un fossile a stare in casa.
La bici,complice l'inverno mite avevo un buon livello di allenamento per i miei standard, prima dello stop...
Ora sarà da ricominciare tutto daccapo.:doh::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: mik74