Principiante prima bici con problemi

domy_90

Novellino
8 Febbraio 2011
12
0
Visita sito
Bici
una bici btwin
salve e buona serata, mi chiamo Domenico e scrivo da pisa, e ho scoperto questo sito davvero molto bello.
Sono un principiante che non ci capisce davvero niente, però mi sono spinto a comprare una bici da corsa [URL="http://www.btwincycle.com/IT/sport-1-54-57-69012397/"][url]http://www.btwincycle.com/IT/sport-1-54-57-69012397/[/URL][/URL] spero che sia buona per iniziare.
Voi cosa ne pensate?
Un altra cosa per cambiare marce è così difficile o sarà che non funzionano?
la bici l'ho comprata oggi pomeriggio!
Buona serata e scusate se inizio con così tante domande:mrgreen:
 

chico81

Pedivella
15 Giugno 2009
320
13
Visita sito
Bici
con il kers
prendi quella robbA LI e la porti da 1 meccanico. lui ti spiega tutto e se cè da registrare qualke cosa con 5-6 euro t fa tutto.

oppure

magari vai la e ti compri 1 camera d'aria e con la scusa ti fai fare la registrazione aggratiss....

cosi vedi subito se il mecca è stronzo o simpa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Se non sei mai andato su una bici da corsa hai fatto bene a tenerti basso nel prezzo, intanto guardi se ti piace questo sport, è ovvio che il livello è basso, questo vuol dire, bici pesantissima e gruppo non preciso nelle cambiate.
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Per iniziare è, indipendentemente dalla considerazione che hanno le btwin su questo forum :asd:, una buona bici.
In teoria non dovresti faticare nei cambi, probabile che, come già ti hanno detto, ci sia da regolare il cambio. In teoria avrebbero già dovuto farlo al momento dell'acquisto, ma per levarsi ogni dubbio vai da un buon meccanico che con pochi € te la cavi :)
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici