Pro Stagione 2019

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Lutsenko ieri ha fatto un capolavoro, in fuga per 40 km e caduto ben 2 volte alla fine è riuscito a vincere allo sprint. Sono convinto che nel futuro se ne sentirà parlare ancora molto
Cassani in diretta ha fatto un paragone "forte" ma al contempo potenzialmente concreto: a guardare come vince (tentativi di fuga, buon scattista, ecc...) ricorda Vinokourov. Speriamo, a me piaceva Vino e piace ora Lutsenko...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.588
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Marta Bastianelli vince la Ronde van Drenthe, gara World Tour, battendo in uno sprint ristretto la ex campionessa del mondo Chantal Blaak ed Ellen Van Dijk.
per la ex iridata di Stoccarda e campionessa europea in carica è il secondo successo stagionale, quarto podio in sei gare disputate, dove il peggior piazzamento è stato un ottavo posto... complimenti!!!
dev'essere stata una gara durissima, vista la foto che ha postato alla fine Marianne Vos su instagram: https://www.instagram.com/p/BvHqXczlGo1/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=1skx1u4p4z2vc
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Quando si dice il destino, che sfiga

No che sfiga, che fortuna! Non aveva trovato alcuna squadra WT o Professional che lo ingaggiasse. In teoria avrebbe dovuto correre qualche chilometro iniziale davanti al gruppo (col consenso dell'UCI), autocelebrazione priva di qualsiasi senso. Per fortuna nostra è naufragato tutto, ci mancava solo questa.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vedendo tra Tirreno e Nizza, riflettevo su una cosa:
in previsione Giro, vedendo le prestazioni di Nibali ed Aru si dice sempre che il Giro è lontano, c'è tempo per migliorare, il picco di forma ovviamente non si puo' averlo ora.....ect ect, pero', chi più, chi meno, i vari Dumoulin, Roglic, Yates, Bernal sembrano essere già abbastanza in palla ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
vedendo tra Tirreno e Nizza, riflettevo su una cosa:
in previsione Giro, vedendo le prestazioni di Nibali ed Aru si dice sempre che il Giro è lontano, c'è tempo per migliorare, il picco di forma ovviamente non si puo' averlo ora.....ect ect, pero', chi più, chi meno, i vari Dumoulin, Roglic, Yates, Bernal sembrano essere già abbastanza in palla ;nonzo%

Nibali e Aru si trovano su due livelli diversi: Nibali è vicino ai migliori e ormai la sua storia sportiva insegna che lui usa veramente queste gare per prepararsi e quasi sempre ai suoi appuntamenti si presenta a dovere. Nella carriera ha fallito anche lui alcuni obiettivi annunciati - delle Liegi e il mondiale di Innsbruck (di un paio di settimane perchè poi al Lombardia era coi migliori) - ma per il resto bisogna dargli atto di sapersi programmare molto bene. Poi gli anni corrono e, prima o poi, chiederanno il conto.
Aru alla Parigi Nizza non teneva le ruote del gruppo in pianura: non è solo indietro nella preparazione, al momento attuale non è in grado di gareggiare. Che riesca a essere competitivo per il Tour glielo auguro, ma io sono fortemente pessimista. Comincio a temere che per lui ci sia persino una sindrome da sovrallenamento. Il declino delle sue prestazioni è veramente preoccupante e ormai si protrae da 2 anni (preciso che è una mia ipotesi, non c'è nessuna dichiarazione o articolo di giornale in tal senso). E' talmente indietro che i tre/quattro mesi che mancano al Tour sembrano persino pochi soprattutto se non riesce a capire quale sia il problema.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Cassani in diretta ha fatto un paragone "forte" ma al contempo potenzialmente concreto: a guardare come vince (tentativi di fuga, buon scattista, ecc...) ricorda Vinokourov. Speriamo, a me piaceva Vino e piace ora Lutsenko...

tra ecc rientrano mazzette in corsa?:-x

a me vinokourov è sempre stato sulle balle e ne ho sentite fin troppe su di lui per ritenerlo un esempio.

comunque vittoria pazzesca di lutsenko. chiunque avrebbe tirato i remi in barca al suo posto. solo non capisco se faceva versmente schifo l asfalto (son caduti parecchi) o se è un bidone lui in discesa (da come si rialza mod.gatto sembra abituato a cadere)
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nibali e Aru si trovano su due livelli diversi: Nibali è vicino ai migliori e ormai la sua storia sportiva insegna che lui usa veramente queste gare per prepararsi e quasi sempre ai suoi appuntamenti si presenta a dovere. Nella carriera ha fallito anche lui alcuni obiettivi annunciati - delle Liegi e il mondiale di Innsbruck (di un paio di settimane perchè poi al Lombardia era coi migliori) - ma per il resto bisogna dargli atto di sapersi programmare molto bene. Poi gli anni corrono e, prima o poi, chiederanno il conto.
Aru alla Parigi Nizza non teneva le ruote del gruppo in pianura: non è solo indietro nella preparazione, al momento attuale non è in grado di gareggiare. Che riesca a essere competitivo per il Tour glielo auguro, ma io sono fortemente pessimista. Comincio a temere che per lui ci sia persino una sindrome da sovrallenamento. Il declino delle sue prestazioni è veramente preoccupante e ormai si protrae da 2 anni (preciso che è una mia ipotesi, non c'è nessuna dichiarazione o articolo di giornale in tal senso). E' talmente indietro che i tre/quattro mesi che mancano al Tour sembrano persino pochi soprattutto se non riesce a capire quale sia il problema.


Tra l'altro quest'anno alla UAE vanno tutti un pò meglio tranne lui.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, sembra che Valverde e Landa saranno al via della Milano Sanremo. La Sky sembra orientata a schierare anche Kiato visto che Moscon non ha ancora smaltito i dolori che l'hanno costretto al ritiro.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vincere il giro no, vedo difficile, può sempre puntare top 10 o top 5, ancora giovane


probabilmente sono io che ho una "visione" troppo ottimistica su di lui, ma se il Giro partisse oggi......Bernal-Roglic-Dumoulin per la vittoria, Yates e Vincenzo come outsider
p.s. Aru avevo letto che avrebbe fatto il Giro, o mi sbaglio?