Da quel che ho letto su cyclingnews Degenkolb ha abbandonato l' 1X dopo un problema alla Sanremo, mentre Mad Pedersen lo sta usando anche per le classiche del nord
Problema tra l'altro ininfluente al fine del risultato.
Da quel che ho letto su cyclingnews Degenkolb ha abbandonato l' 1X dopo un problema alla Sanremo, mentre Mad Pedersen lo sta usando anche per le classiche del nord
Mejo tardi che a bon'orama io mi chiedo..come fa a cadere la catena col monocorona??
p.s. verniciature trek bellissime
Vedo che nessuno qua ne ha accennato, ma ieri gran vittoria di Kristoff alla Gand Wevelgem, dopo aver pure attaccato in precedenza (intelligentemente visto che tale "scelta" gli ha consentito di evitare di farsi staccare sull'ultimo muro)...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Allora questo thread si può chiudere perchè pure sull'operazione di Aru c'è un threadc'è un 3d della Gand Wevelgem
Allora questo thread si può chiudere perchè pure sull'operazione di Aru c'è un thread
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Degenkolb ha capito che non si può andare per strada con l'1X...poi lo capirà anche Pedersen,è ancora giovane.Da quel che ho letto su cyclingnews Degenkolb ha abbandonato l' 1X dopo un problema alla Sanremo, mentre Mad Pedersen lo sta usando anche per le classiche del nord
Al di là del presunti problemi meccanici (che in realtà possono capitare con qualsiasi tipo di moltiplica), per un velocista/scattista è estremamente vincolante l'1X perchè, a meno di gare tutte piatte, non puoi ingrandire troppo davanti (pena distruggersi le gambe in salita). E quando arrivi in volata se trovi un Groenewegen che monta il 2X con il 56Degenkolb ha capito che non si può andare per strada con l'1X...poi lo capirà anche Pedersen,è ancora giovane.
come alla Brugge-De Panne non è molto facile...Più che capirlo loro penso sia marketing degli sponsorDegenkolb ha capito che non si può andare per strada con l'1X...poi lo capirà anche Pedersen,è ancora giovane.
Però mi è sembrato di capire che si parli comunque di 3-4 mesi per un recupero completohttps://www.corriere.it/sport/runni...ci-ee007568-54b7-11e9-a9e2-a0d1446d1611.shtml
Aru ha optato per l'inserimento di uno stent nell'arteria. Ma alcuni medici ritengono che per un atleta sia un errore. Sicuramente il recupero per lui sarà più breve visto che non si è trattato di un'operazione chirurgicamente invasiva.
Comunque è confermato che salterà anche il Tour
già per la Vuelta di quest'anno dovrebbe essere a posto, se il suo problema era quello una volta risolto mi auguro di rivedere l'Aru di qualche anno fa...cosi dovra' saltare anche il 2020 per fare intervento.......mah secondo me non e' tutto normale come stanno gestendo questa storia
cosi dovra' saltare anche il 2020 per fare intervento.......mah secondo me non e' tutto normale come stanno gestendo questa storia
Per me no. L'arrivo è comunque piatto, dovrebbe sperare di portar via un gruppetto ristretto in cui dentro non vi siano uomini veloci (ma a giudicare dal lotto dei partenti è cosa assai improbabile...)Secondo voi Valverde potrebbe ambire a lottare per vincere il Fiandre domenica? Certo anche la forma vista in catalunya mi e sembrata scarsa...
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Perchè scarsa?Secondo voi Valverde potrebbe ambire a lottare per vincere il Fiandre domenica? Certo anche la forma vista in catalunya mi e sembrata scarsa...
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app