Pro Stagione 2019

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.284
30.593
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non scherza no, sta correndo talmente anonimamente in queste settimane che non può far altro che meditare il ritiro. :mrgreen:
sembra che lo abbia comunicato giusto due giorni fa... :==
nel frattempo Mathieu Van Der Poel vince il Dwars door Vlanderen, battendo in volata a cinque Turgis e Jungels.
gara femminile vinta dalla Van Dijk in fuga solitaria, davanti a Marta Bastianelli (incredibile il suo inizio di stagione, già al quinto podio), Lucinda Brand ed Elena Cecchini.
nel gruppo delle migliori anche Elisa Longo Borghini, ottava.

pasticcio degli organizzatori che devono fermare la gara maschile per un incrocio di percorso con quella delle ragazze: https://video-it.eurosport.com/cicl...e-confusione-in-gruppo_vid1181832/video.shtml
poi fanno ripartire il gruppetto in fuga con lo stesso vantaggio che avevano sul gruppo, ma si dimenticano di Postelberger, che deve raggiungere gli ex compagni di fuga a traino di una moto (ovviamente autorizzato): https://twitter.com/Ciclignorante/status/1113445845779787776

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carci and 77bebe77

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Si ferma Kennaugh, per un periodo indefinito, per non specificati problemi di natura mentale. Il lato positivo è che la faccenda sia stata resa pubblica e si stia combattendo si spera per tempo. I migliori auguri al ragazzo inglese!

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Gran bel corridore; ne sentiremo parlare molto bene!
Mi avete anticipato, questo ragazzo ha stoffa, numero da paura, ha fatto sfogare gli altri in salita, ha aspettato ed é partito ai -10 all’arrivo, dopo 5/6 km aveva già quasi 1’ sugli inseguitori e ha mantenuto il vantaggio senza grossi affanni anche sulla salita finale di 2 km. Dietro cadevano come birilli sul fondo bagnato e lui andava che sembrava sull’asciutto. Non lo conoscevo ma sono pronto a scommettere che il prossimo hanno lo prende una worldtour.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Gran bel corridore; ne sentiremo parlare molto bene!
Oro mondiale juniores a crono, argento mondiale U23 a crono. Le aspettative ci sono, oggi ha fatto un gran numero. Sempre in spinta, non è mai parso al limite. Se dico che, per caratteristiche fisiche ed atletiche, somiglia a Cancellara si offende qualcuno? :mrgreen:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Mi avete anticipato, questo ragazzo ha stoffa, numero da paura, ha fatto sfogare gli altri in salita, ha aspettato ed é partito ai -10 all’arrivo, dopo 5/6 km aveva già quasi 1’ sugli inseguitori e ha mantenuto il vantaggio senza grossi affanni anche sulla salita finale di 2 km. Dietro cadevano come birilli sul fondo bagnato e lui andava che sembrava sull’asciutto. Non lo conoscevo ma sono pronto a scommettere che il prossimo hanno lo prende una worldtour.

Non solo, in discesa gli davano noia le moto della Polizia [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Oro mondiale juniores a crono, argento mondiale U23 a crono. Le aspettative ci sono, oggi ha fatto un gran numero. Sempre in spinta, non è mai parso al limite. Se dico che, per caratteristiche fisiche ed atletiche, somiglia a Cancellara si offende qualcuno? :mrgreen:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Dopo la tappa odierna, la difesa della maglia e la vittoria finale al giro di Sicilia, più che Cancellara come caratteristiche questo giovane sembra molto più vicino a Doumulin.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe