Pro stagione 2021

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
La Quicksteppe sugli scudi alla Samyn: si presentano con uno squadrone, negli ultimi km sono in 6 su sette in testa, marcano MvdP qualsiasi cosa faccia e vince Merlier
E per fortuna cher ieri Lefevere ha detto che Van der Poel e Van Aert sono da isolare...La Fenix ha isolato la Quickstep, altrochè

Terzo Pasqualon
Mi ricorda la figuraccia che fecero con Stannard quando li infiló alla Ohn di anni fa!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi si corre il Trofeo Laigueglia, con Rebellin alla soglia dei 50 anni ai nastri di partenza.
Tanti i big in gara, io personalmente vedo favorito Davide Ballerini.
Diretta Raisport a partire dalle 14.55
 
Ultima modifica:
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Comunque come sempre, vedere certe tattiche per far perdere un determinato corridore si rivelano sempre sbagliate perchè alla fine tu non vinci, il marcato non vince (a meno di essere cancellara ai tempi d'oro) e le corse ed i premi vanno agli altri.
Io da direttore sportivo e sponsor me la prenderei decisamente di più a vedere i miei correre così, considerando anche questi signori corrono per il vil denaro e non per la gloria, ed un piazzamento nei primi posti vale sicuramente di più che niente.
Magari non la vinci, però almeno la pagnotta la porti a casa per la squadra.
P.s. sono molto contento per Merlier e per la Alpecin-Fenix perchè ha veramente una bellissima squadra ed a ogni corsa si fa onore essendo sempre tra i protagonisti con più corridori. Veramente una bella squadra a prescindere da MVDP.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Comunque come sempre, vedere certe tattiche per far perdere un determinato corridore si rivelano sempre sbagliate perchè alla fine tu non vinci, il marcato non vince (a meno di essere cancellara ai tempi d'oro) e le corse ed i premi vanno agli altri.
Io da direttore sportivo e sponsor me la prenderei decisamente di più a vedere i miei correre così, considerando anche questi signori corrono per il vil denaro e non per la gloria, ed un piazzamento nei primi posti vale sicuramente di più che niente.
Magari non la vinci, però almeno la pagnotta la porti a casa per la squadra.
P.s. sono molto contento per Merlier e per la Alpecin-Fenix perchè ha veramente una bellissima squadra ed a ogni corsa si fa onore essendo sempre tra i protagonisti con più corridori. Veramente una bella squadra a prescindere da MVDP.
Ma probabilmente l'imput viene proprio da Lefevere (che però a me sta proprio antipatico e penso tutto il male possibile di lui, se si parla di lui non sono molto obbiettivo). O forse è vero che la DQS ha tutti atleti di un grandissimo livello ma alla fine per portare a casa il salame servono corridori una spanna sopra gli altri come Alaphilippe o com'era Boonen.

Però non dimenticare che è la Samyn (che la guardiano solo qualche centinaio di decerebrati come me). Al fiandre, alla roubaix e anche alla Gand credo che faranno cose ben diverse.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.573
22.131
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In occasione delle Strade Bianche di dopodomani, è stata organizzata una raccolta fondi per diminuire il gap tra i premi previsti per la gara maschile e quella femminile.
Attualmente il monte premi per gli uomini è di 31.600 euro, per le donne solo 6.298 euro.
La campagna, partita con l'obiettivo di arrivare a 10.000 euro, è già andata oltre.
https://www.velonews.com/news/women...campaign=cbb8d051-7a36-4d9e-bbae-b7afa852f1f0
Per essere aggiornati sull'andamento della raccolta: https://www.gofundme.com/f/equal-prize-money-for-the-womens-peloton
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
In occasione delle Strade Bianche di dopodomani, è stata organizzata una raccolta fondi per diminuire il gap tra i premi previsti per la gara maschile e quella femminile.
Attualmente il monte premi per gli uomini è di 31.600 euro, per le donne solo 6.298 euro.
La campagna, partita con l'obiettivo di arrivare a 10.000 euro, è già andata oltre.
https://www.velonews.com/news/women...campaign=cbb8d051-7a36-4d9e-bbae-b7afa852f1f0
Per essere aggiornati sull'andamento della raccolta: https://www.gofundme.com/f/equal-prize-money-for-the-womens-peloton
Che miseria... :ueh: