Pro stagione 2021

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
la ciclista per tutelare la propria incolumità, si è spostata più al centro strada. Stretta dall’autobus, ha rischiato di finire fuori strada.

non mi torna questo passaggio..è stata stretta e basta o è stata stretta perchè si è spostata al centro mentre l'autobus passava?la cosa cambia
Se vedi che dietro vogliono affiancarti per superare ma non c’è lo spazio allarghi un po’ a centro strada per impedirlo... Se lo hai dietro a pari velocità è giusto farlo, evidentemente l’idiota avrà forzato comunque il sorpasso
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Per oggi: occhio a Quinn Simmons (sì, quello che nel 2019 nello Yorkshire fece 1o nella gara in linea junior e 4o a crono, che nel 2020 saltò diretto ai prof senza fare U23 ma che perse la stagione dopo che fece alcune affermazioni troppo forti a sostegno di Trump e la squadra lo sospese), diversi opinionisti lo danno come possibile outsider, su sterrato va molto bene (ha anche appena girato l’Arizona su strade bianche con la Domane con ruote da strada) e settimana scorsa in Francia è parso particolarmente brillante.
 
  • Mi piace
Reactions: Kwaremont

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
neanche bardet si gioca bardet ;pirlùn^
io ho puntato degli euri su vdp ma non ci conto troppo..gli correranno contro, poi alla strade bianche le forature possono scombussolare i pronostici facilmente

Bardet in Piazza del Campo è già arrivato secondo una volta. E penso che in una corsa del genere un piazzamento così non arrivi per caso.
Ovviamente i favoriti "veri" sono altri, ma che noia dire sempre gli stessi nomi...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
in cima alle Tolfe (-11) se ne vanno Van Vleuten e Vos, a una decina di secondi il gruppo delle migliori, una quindicina, con Elisa Longo Borghini, e mi pare Marta Cavalli.
sfortunata Lotte Kopecky che ha forato mentre stava con le due olandesi; il distacco è di una dozzina di secondi.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mannaggia alla Blaak! Elisa (grandissima as usual) seconda, poi Van Der Breggen e Van Vleuten.
ottava e bravissima Marta Cavalli.

vergogna Rai, che non manda in diretta la gara nemmeno sul web (il canale raisportweb 2 era libero, perché non trasmettere li?)