non credo,serve pure potenza,vedi Cancellara......pero' anche io portarlo nel finale non sarei tranquillissimolo strappo finale di Santa Caterina secondo me lo favorisce rispetto agli altri due.
se non riescono a staccarlo prima di Fontebranda sara un bruttissimo cliente per tutti.
Se vedi che dietro vogliono affiancarti per superare ma non c’è lo spazio allarghi un po’ a centro strada per impedirlo... Se lo hai dietro a pari velocità è giusto farlo, evidentemente l’idiota avrà forzato comunque il sorpassola ciclista per tutelare la propria incolumità, si è spostata più al centro strada. Stretta dall’autobus, ha rischiato di finire fuori strada.
non mi torna questo passaggio..è stata stretta e basta o è stata stretta perchè si è spostata al centro mentre l'autobus passava?la cosa cambia
BuongiornoOh raghi ma la Giant è rimasta fuori dal circus?

Scusa ma non ho seguito, non seguo, dimmiBuongiorno![]()
neanche bardet si gioca bardet
io ho puntato degli euri su vdp ma non ci conto troppo..gli correranno contro, poi alla strade bianche le forature possono scombussolare i pronostici facilmente
disattento... https://www.bdc-mag.com/forum/t/pro-stagione-2021.256011/page-37#post-6903281Ma su Rai sport nada le femmine..!? Fanno lo sci...
Può essere che lo hanno spostato? Da palinsesto la danno alle 16:35 per 40 minuti.
boh... anche su rai sport web niente... comunque c'è in fuga un quartetto con 16" sul gruppo ai -25Può essere che lo hanno spostato? Da palinsesto la danno alle 16:35 per 40 minuti.
![]()
Ma no niente era ironico, nel senso che è da gennaio che si sanno le marche delle varie squadre, in ogni caso confermo che Giant è rimasta fuori dal giroScusa ma non ho seguito, non seguo, dimmi