Pro stagione 2021

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Se vedi che dietro vogliono affiancarti per superare ma non c’è lo spazio allarghi un po’ a centro strada per impedirlo... Se lo hai dietro a pari velocità è giusto farlo, evidentemente l’idiota avrà forzato comunque il sorpasso
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Per oggi: occhio a Quinn Simmons (sì, quello che nel 2019 nello Yorkshire fece 1o nella gara in linea junior e 4o a crono, che nel 2020 saltò diretto ai prof senza fare U23 ma che perse la stagione dopo che fece alcune affermazioni troppo forti a sostegno di Trump e la squadra lo sospese), diversi opinionisti lo danno come possibile outsider, su sterrato va molto bene (ha anche appena girato l’Arizona su strade bianche con la Domane con ruote da strada) e settimana scorsa in Francia è parso particolarmente brillante.
 
Reactions: Kwaremont

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
neanche bardet si gioca bardet
io ho puntato degli euri su vdp ma non ci conto troppo..gli correranno contro, poi alla strade bianche le forature possono scombussolare i pronostici facilmente

Bardet in Piazza del Campo è già arrivato secondo una volta. E penso che in una corsa del genere un piazzamento così non arrivi per caso.
Ovviamente i favoriti "veri" sono altri, ma che noia dire sempre gli stessi nomi...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Qui fa freddo, c'è molto vento e forse piove.
Si rinnova la "mia tradizione" cioè guardare la strade bianche pedalando sui rulli
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
in cima alle Tolfe (-11) se ne vanno Van Vleuten e Vos, a una decina di secondi il gruppo delle migliori, una quindicina, con Elisa Longo Borghini, e mi pare Marta Cavalli.
sfortunata Lotte Kopecky che ha forato mentre stava con le due olandesi; il distacco è di una dozzina di secondi.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
fuggitive raggiunte, si riforma un gruppetto di una dozzina.

ai -8 Sporza lancia la pubblicità ed un servizio sul Covid...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mannaggia alla Blaak! Elisa (grandissima as usual) seconda, poi Van Der Breggen e Van Vleuten.
ottava e bravissima Marta Cavalli.

vergogna Rai, che non manda in diretta la gara nemmeno sul web (il canale raisportweb 2 era libero, perché non trasmettere li?)