Pro stagione 2021

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Certo... spero anch io non siano complimenti di facciata.... ma quando prendi una legnata così ti rimangono solo quelli :mrgreen:
Gli ha tirato la volata e gli è rimasto a ruota. Che legnata? ;nonzo%
Se lasciava andare via stybar, vdp doveva andare a prenderlo e la tappa la vinceva van aert
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
I due(wwae mvdp) non hanno certo paura del vento o di osare,gli hanno fatto il buco e l ha chiuso chi stava davanti,questa volta wwa ma era lo stesso se c era l altro....
 
  • Mi piace
Reactions: dinute

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
come dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.
Infatti Mvdp dice "la fortuna è stata che Wout ha chiuso il buco" e Van Aert "in quella situazione non potevo tirarmi indietro"

De reacties na een nieuwe clash. Van der Poel: "Geluk dat Wout reageerde", Van Aert: "Er was geen weg terug" https://t.co/LUTXk5VFaY #TirrenoAdriatico https://t.co/vte393gWlp
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
come dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.
Sono d'accordo,io non credo che " sbaglia" credo che abbia difficoltà nello stare nel posto giusto in gruppo nei concotati finali( non in senso letterale, ovviamente) tipo: Oggi ad un certo punto higuita lo scalza dalle ruote buone,bastava che gli si appoggiasse un attimo che lo faceva arrivare in albergo.......
Se migliora( e migliorerà) la vedo dura batterlo
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
come dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.
Mah, ti dirò: per me sono praticamente alla pari. Vedo meglio vdp su volate salita e come finisseur (tipo il fiandre) e vedo meglio van aert su volate in piano e in
corse a tappe di 1 settimana (ma vdp da verificare). Comunque 2 fenomeni.
devono però secondo me stare attenti a non marcarsi troppo (e sarà difficile, lo vedremo già il 20/3) per non favorire "qualche" terzo incomodo :))):
per il resto credo ci faranno divertire