andry96
Ammiraglia
E loro che continuano a tirare brutalmente.. per roglicMeglio che al Nizza dove hanno fatto un treno incredibile per Bennet che si pianta in modo ignominoso a un km dal traguardo.
E loro che continuano a tirare brutalmente.. per roglicMeglio che al Nizza dove hanno fatto un treno incredibile per Bennet che si pianta in modo ignominoso a un km dal traguardo.
Gli ha tirato la volata e gli è rimasto a ruota. Che legnata?Certo... spero anch io non siano complimenti di facciata.... ma quando prendi una legnata così ti rimangono solo quelli![]()
Vero, Bennet s'è proprio piantato di brutto. Roglic in scioltezza, ha aperto 3/4 di gas negli ultimi 600mt di salita ed è andato a vincere, facile facile, sullo scollino. Mi ha abbastanza impressionatoE loro che continuano a tirare brutalmente.. per roglic![]()
Ma per loro l'importante è che non vinca un Quick step! Lefevere doveva isolarli e batterli ogni voltaGli ha tirato la volata e gli è rimasto a ruota. Che legnata?
Se lasciava andare via stybar, vdp doveva andare a prenderlo e la tappa la vinceva van aert

Che sia la risposta all'esultanza "Cristo in croce" di Alaphilippe?Con esultanza ignorante![]()
anche ieri li hanno inquadrati che se la chiacchieravano amabilmente in coda al gruppo.Ma no, loro due son sempre così, si vedono spesso assieme anche in corsa a parlare e a salutarsi dopo ogni arrivo, non si odiano affatto pur essendo sempre in lotta
Infatti Mvdp dice "la fortuna è stata che Wout ha chiuso il buco" e Van Aert "in quella situazione non potevo tirarmi indietro"come dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.
Sono d'accordo,io non credo che " sbaglia" credo che abbia difficoltà nello stare nel posto giusto in gruppo nei concotati finali( non in senso letterale, ovviamente) tipo: Oggi ad un certo punto higuita lo scalza dalle ruote buone,bastava che gli si appoggiasse un attimo che lo faceva arrivare in albergo.......come dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.
Mah, ti dirò: per me sono praticamente alla pari. Vedo meglio vdp su volate salita e come finisseur (tipo il fiandre) e vedo meglio van aert su volate in piano e income dicevo,se MVDP non sbaglia le corse le vince praticamente tutte( tranne in salita) oggi e' stata la dimostrazione........comunque che numeri che fanno questi 2,sembra che facciano su strada quello che fanno nel cross.

sarà successo qualcosa, mi pare strano che Bernal e la Ineos si siano fatti sorprendere così.Bernal con Thomas ha "preso" il buco con 18" di ritardo. Ciò giustifica anche l'azione di Van Aert in chiave classifica generale
Domani vince pogi?
Sarà da vedere quanti secondi prende a wva per la generaleDomani vince pogi?
Prati di tivo è osticaSarà da vedere quanti secondi prende a wva per la generale
Vediamo come andrà perché è l'unica tappa in cui possono mangiarli secondiPrati di tivo è ostica
Non sono d accordo... non con il VDP di oggi/ieri...Gli ha tirato la volata e gli è rimasto a ruota. Che legnata?
Se lasciava andare via stybar, vdp doveva andare a prenderlo e la tappa la vinceva van aert