Pro stagione 2021

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
secondo me ne ha persi di più..ha fatto parecchi metri a velocità assai ridotta prima di fermarsi
Aveva un vantaggio di 51 secondi su Kung che ha terminato la crono a 16 e 12 quindi per vincere doveva fare meno di 17 e 03....è passato all’ultimo km in 15 e 57 ( ho visto la corsa ndr) circa , quindi avrebbe dovuto percorrere un km in un minuto e 5 secondi con due rotatorie....la vedo improbabile. Ciò non toglie che sia stato veramente sfigato
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
872
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
vero, ma non mi pare avesse molte alternative
aspettare i 150? se fosse partito prima pidcock, wout si metteva a ruota e con la scia lo saltava (cosa che stava per fare tom), se pidcock aspettava i 150 credo che in una volata esplosiva non abbia chances contro WVA.

Più o meno stessa cosa del fiandre, dove comunque avrebbe vinto asgreen, ma almeno vdp non si piantava negli ultimi 50 metri.

A proposito di asgreen, non correva oggi?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
grazie, ho guardato i 10 minuti dopo l'arrivo, era uscita quella immagine del fotofinish ma da troppo distante che non si capiva niente.
In realtà qualche commentatore a cui il belga sta poco simpatico ha alimentato dubbi e sospetti. Bastava aspettare il fotofinish o fidarsi delle comunicazioni ufficiali anziché continuare a sostenere che dal fermo immagine della regia sembrava averla spuntata Pidckoc (cosa per altro tutta da dimostrare)
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
872
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
In realtà qualche commentatore a cui il belga sta poco simpatico ha alimentato dubbi e sospetti. Bastava aspettare il fotofinish o fidarsi delle comunicazioni ufficiali anziché continuare a sostenere che dal fermo immagine della regia sembrava averla spuntata Pidckoc (cosa per altro tutta da dimostrare)
Non ho idea a chi ti riferisci perchè l'ho vista in inglese, fidarmi mi fidavo, trovo assurdo che quell'immagine non sia circolata nei 5 minuti dopo l'arrivo come avviene di solito ai fotofinish.