Una van der poel e una van aert, una van aert e una van der poel, ma che è? Ciclocross?

A parte gli scherzi ha fatto una gran volata, credevo tuttavia che Ewan c'è la facesse alla fine a passare e invece gli sono mancati quei 20mt...
Ah si, giornata prolifica per la jumbov.: Roglic, alla PAR-NCE, ha salutato tutti nel punto più duro della salita finale. Andando a vincere la tappa e a prendere, se non erro, la maglia di leader della classifica.
Peccato solo per le nuove bici. Preferivo le Bianchi dell'anno passato