Pro stagione 2021

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Di chi state parlando dei giorni nostri?
Puoi darmi del tu, il voi è fin troppo formale :))):
Fesserie apparte, a memoria negli ultimi tempi solo VanMarcke con Cancellara nel Fiandre '16 (secondo e terzo) e forse oggi Pogacar con MVDP, per il resto mi pare prevalgano interessi di squadra a gesti di cavalleria, ma va bene così; penso di essere stato uno dei 7/8 in Italia ad aver applaudito Froome per aver voluto vincere anche la Maglia Verde alla Vuelta 2017 infilandosi nella volata di gruppo all'ultima tappa soffiando la maglia a Trentin che all'epoca la prese più o meno come Mader ieri!
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Puoi darmi del tu, il voi è fin troppo formale :))):
Fesserie apparte, a memoria negli ultimi tempi solo VanMarcke con Cancellara nel Fiandre '16 (secondo e terzo) e forse oggi Pogacar con MVDP, per il resto mi pare prevalgano interessi di squadra a gesti di cavalleria, ma va bene così; penso di essere stato uno dei 7/8 in Italia ad aver applaudito Froome per aver voluto vincere anche la Maglia Verde alla Vuelta 2017 infilandosi nella volata di gruppo all'ultima tappa soffiando la maglia a Trentin che all'epoca la prese più o meno come Mader ieri!
Oggi Pogacar non c'è arrivato.... Altro che.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si. Già ai meno 5 alle loro andature anche il gel non riesce a salvarti... la barretta era inutile (nel senso che lo aiuta solo nel recupero..)
Non credo fosse così inutile, o meglio fisiologicamente inutile
Ma di testa può aiutare, il solo sentire il sapore di dolce in bocca e qualcosa nello stomaco può farti riprendere forza
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Se non sbaglio la INEOS doveva essere l' unica squadra con i freni tradizionali nel 2021, come mai Pogacar(e credo tutta la UAE) hanno cambiato idea ed hanno ripreso le bici con i freni tradizionali?
 
23 Ottobre 2015
7.129
4.580
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Roglic caduto due volte è rimasto da solo.
La dinamica delle cadute non si è vista.
Sarà dovuto a problemi di tenuta psicologica?
L’anno scorso ha perso la Parigi Nizza per una caduta ma col maltempo, poi la crono del tour e oggi è caduto due volte col bel tempo.
Mah, se due indizi fanno una prova, qua siamo a tre.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.148
6.326
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sarà dovuto a problemi di tenuta psicologica?
L’anno scorso ha perso la Parigi Nizza per una caduta ma col maltempo, poi la crono del tour e oggi è caduto due volte col bel tempo.
Mah, se due indizi fanno una prova, qua siamo a tre.
La crono del tour non mi sembra paragonabile agli altri 2, non essendosi vista la dinamica di oggi è difficile dare un giudizio
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.417
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
So solo che è indegno che commentatori televisivi dicano "chi la fa l'aspetti".... Vallo a dire a quei gregari che a fine anno si mettono in tasca 6/8 Mila euro di premi per le vittorie dei compagni... Ecco, vallo dire a loro che ieri Roglic doveva lasciare la vittoria
Hanno commentato così?
Spero non sia stato Belli anche se ho un dubbio..
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Hanno commentato così?
Spero non sia stato Belli anche se ho un dubbio..
Il senso è quello.
Poi devono essere arrivati messaggi risentiti ed hanno corretto un po' il tiro... Ma è un ragionamento che per me non ha senso, anche perché un paio di alleati Roglic lo aveva trovati .... Ma sfortunatamente avevano poco motore .
Primoz è semplicemente sfortunatissimo... E se le tira proprio quando non ha più tempo per recuperare ..
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro