Puoi darmi del tu, il voi è fin troppo formaleDi chi state parlando dei giorni nostri?

Fesserie apparte, a memoria negli ultimi tempi solo VanMarcke con Cancellara nel Fiandre '16 (secondo e terzo) e forse oggi Pogacar con MVDP, per il resto mi pare prevalgano interessi di squadra a gesti di cavalleria, ma va bene così; penso di essere stato uno dei 7/8 in Italia ad aver applaudito Froome per aver voluto vincere anche la Maglia Verde alla Vuelta 2017 infilandosi nella volata di gruppo all'ultima tappa soffiando la maglia a Trentin che all'epoca la prese più o meno come Mader ieri!
