No, no, che avesse freddo è ben possibile. Dico solo che l'avere freddo potrebbe essere strettamente collegato ad una alimentazione non sufficiente, come anche no ovviamente. Ma se è legato solo all'abbigliamento, non glielo ha mica ordinato il medico di non vestirsi a dovere.Che non avesse freddo mi pare strano, ok che son fenomeni ma son sempre omini...
Con la pioggia e il vento a marzo in body estivo...
Bernal era mezzo ibernato con la mantellina, wva con il gilet sembrava un cadavere
Io a gennaio ho pedalato con -9 senza avere freddo. Ovvio non era un abbigliamento idoneo a farci una gara, ero forse un troppo coperto (ma comunque tutto abbigliamento tecnico, niente maglie di lana della nonna) ma nemmeno l'andatura era da gara (oddio, qualche tratto a tromba l'abbiamo fatto

corrono sabato 20...


