Pro stagione 2021

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
siamo ampiamente o.t.
non è così
le misure non spiegavano nulla. né "davano libertà", ma ne vietavano espressamente la cosa
basta andarsi a leggere le vecchie discussioni

comunque, ripeto, argomento covid o.t.
Stiamo parlando del primo lockdown?
Era vietato uscire di casa, anche per una semplice passeggiata, come si poteva pensare di poter uscire in bicicletta?
Chiudiamo comunque l'O.T., il discorso covid lasciamolo alle discussioni dedicate, che evito accuratamente visto il livello che hanno raggiunto

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
No. Sicuramente non quando iniziò la sua (demagogica) campagna mediatica. Ma nemmeno dopo..........salvo nelle regioni in cui c'era il limite di prossimità. In quelle regioni non si poteva fare ciclismo. Nelle altre il limite era comunale.
In ogni caso lui rinfaccia a Malagò di non aver fatto nulla per lo sport. Ebbene il buon di Rocco qualcosa la fece: contro lo sport che lui amministrava mettendoci il carico da 11 con interpretazioni legislative sballate e minacce di sanzioni ingiustificate e non previste dall'ordinamento sportivo vigente. Di Rocco è indifendibile.
Se parli del primo lockdown era vietato uscire di casa, chiaro e semplice.
Il discorso del limite comunale è venuto in questa seconda e terza ondata.
Poi, ripeto, sul personaggio Di Rocco siamo d'accordo, ma non forziamo la realtà attribuendogli anche cose di cui non ha responsabilità.

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Direi che su Di Rocco si possa pensare tutto il male possibile senza la necessità di tirare in ballo anche qui il Covid, basta e avanza tutto il resto per qualificarlo...............
I provvedimenti a favore dello sport (non) presi in epoca covid è di Rocco stesso a chiamarli in causa contro Malagò. La citazione di @pedalone della bassa è quanto mai azzeccata.

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
La vini zabú si è autosospesa in attesa dello svolgimento delle indagini. Cercheranno di salvare l'invito al giro e dicono, naturalmente, di non essere coinvolti in alcun modo nella positività. Ciclingnews ha chiesto a Citracca perché abbiano messo sotto contratto De Bonis vista la carriera dilettantistica priva di risultati di rilievo. Citracca ha risposto: per meriti sportivi...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: pavarik

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Io a uno che risponde una roba del genere darei il triplo della squalifica che prenderà l’atleta :))):
E' pure vero che se la risposta è quella che è, anche la domanda non brilla per acume. Che domanda è e soprattutto che risposta ti aspetti? Lo ho preso perchè sapeva dove rimediare Epo per sè e per la squadra? O magari perchè ha portato soldi suoi con i quali mantengo almeno in parte la squadra?
A domanda sciocca, risposta sciocca....e ovvia.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
E' pure vero che se la risposta è quella che è, anche la domanda non brilla per acume. Che domanda è e soprattutto che risposta ti aspetti? Lo ho preso perchè sapeva dove rimediare Epo per sè e per la squadra? O magari perchè ha portato soldi suoi con i quali mantengo almeno in parte la squadra?
A domanda sciocca, risposta sciocca....e ovvia.
“Non esistono domande stupide, solo risposte stupide” gandalf

Beh dai a una domanda del genere, risposte SINCERE plausibili possono essere:
- il padre/zio/cognato/fratello/nonno/ecc ha un’azienda sponsor del team
- si pagava bici e tesseramento per l’anno e non chiedeva lo stipendio
- sta con mia figlia :pork:
- per simpatia :))):

Ma su uno che non ha preso una top-10 manco nei dilettanti non rispondi che l’hai preso per meriti sportivi dai :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
“Non esistono domande stupide, solo risposte stupide” gandalf

Beh dai a una domanda del genere, risposte SINCERE plausibili possono essere:
- il padre/zio/cognato/fratello/nonno/ecc ha un’azienda sponsor del team
- si pagava bici e tesseramento per l’anno e non chiedeva lo stipendio
- sta con mia figlia :pork:
- per simpatia :))):

Ma su uno che non ha preso una top-10 manco nei dilettanti non rispondi che l’hai preso per meriti sportivi dai :mrgreen:
A e B non credo siano pienamente a norma di regolamento. Per ottenerli devono fare degli arizigogoli e magari non stanno a spiattellarli così.
C e D sono ovviamente battute.
Per me gli ha dato la risposta più ovvia....che ovviamente sappiamo non stare tecnicamente in piedi, come non stava in piedi la domanda.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.498
534
Serian Valley
Visita sito
Vi vedo caldi. Gioco il tre di briscola. Ormai è rottura a mezzo social tra Sagan e Denk. Si sono scambiati risposte stizzite. Al di là della mancanza di riconoscenza (senza Sagan non avrebbe una squadra WT) polemizzare alla vigilia del Fiandre è privo di senso.
4ml l'anno (o 6ml non ricordo bene) mi sembrano un bel gesto di riconoscenza. o no?
forze lo voleva un po' stimolare prima del fiandre.

dove si vedono questi social polemici?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
4ml l'anno (o 6ml non ricordo bene) mi sembrano un bel gesto di riconoscenza. o no?
forze lo voleva un po' stimolare prima del fiandre.
I soldi mica glieli dà lui. Li caccia Specialized...oltre alle bici per la squadra. Senza Sagàn la Bora non sarebbe la squadra che è stata e che è. Forse è più Denk a dover riconoscenza a Sagàn che non il contrario. Ok, nel mondo dello sport professionistico, altro viene prima della riconoscenza, ma fra i due non è certo Sagàn a dover essere grato all'altro.

Sagan ragazzo acidello... :-)xxxx :-)xxxx
A me sembra una risposta equilibrata e da signore.
In sostanza: "non so se quello che mi riferite è vero, a volte le dichiarazioni vengono estrapolate (eufemismo), ma se è vero che Denk guarda altrove perchè mi ritiene sul viale del tramonto, ho passato anni fantastici alla Bora ma non farò fatica a trovare una squadra che non mi ritenga finito."
Non fa una piega.

Ultima modifica:

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
A me sembra una risposta equilibrata e da signore.
In sostanza: "non so se quello che mi riferite è vero, a volte le dichiarazioni vengono estrapolate (eufemismo), ma se è vero che Genk guarda altrove, non farò fatica a trovare una squadra che non mi ritenga finito."
Non fa una piega.
Esatto....ha preso con le pinze quello che ha sentito e ha risposto da signore...concordo.
Grande Peter come sempre.